Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 ed i flop 11 della ventiquattresima giornata

Dopo il successo della scorsa settimana, andiamo ad analizzare la top 11 ed i flop 11 della ventiquattresima giornata. Mostro Cutrone!

La flop 11 di questa giornata

Non ce ne voglia, ma il peggior portiere è Puggioni. I 5 goal incassati dalla Roma fanno male nel fantacalcio!

I difensori peggiori sono invece Masina, Wallace e Miranda. Il primo è in questa formazione a causa del rosso preso per un bruttissimo fallo su Lisandro Lopez. Il secondo, oltre alla mezza rissa sfiorata con Insigne, realizza un autogoal bruttissimo. Miranda entra invece per merito del rinvio che poteva costare all’Inter un altro pareggio.

Centrocampo a 4 con Perisic, Mbaye, Viviani e Luis Alberto. Il croato, che dovrebbe essere inamovibile nella prima formazione, lo è invece in questa, e inizia a prendersi i primi fischi di San Siro. Mbaye si prende un rosso che compromette la partita bolognese. Il peggiore è Viviani, che regala una palla clamorosa a Biglia per uno dei quattro goal rossoneri. Infine, Luis Alberto, non riesce a farsi carico di una squadra che conta su di lui.

Tridente d’attacco composto da El Shaarawy, Berardi e Maxi Lopez, che non riescono ad incidere (chi più chi meno) sul risultato della propria squadra.

Il modulo è quindi un 3-4-3 con Puggioni, Masina, Wallace, Miranda, Perisic, Mbaye, Viviani, Luis Alberto, El Shaarawy, Berardi, Maxi Lopez.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio