Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I voti più controversi del 24° turno della redazione Fantapazz

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

I  voti più controversi del 24º turno di campionato. Spiccano giocatori di Benevento, Napoli e Bologna.

Di seguito le analisi dei pagellisti:

Jorginho 6,5: nel primo tempo non riesce mai a contenere il centrocampo , con Savic e lucas leiva che oscurano il suo raggio d’azione, ha il merito di innescare  Callejon e un secondo tempo più brillante dovuto alla marcia in piu innescata da tutto il Napoli. Positivo.

Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Zielinski 7: nel secondo tempo è un’altra musica per la squadra di Sarri, Piotr entra nell’azione del goal e rischia il gol capolavoro da 30 mt,  dove il portiere compie un miracolo. Suo l’assist per il Goal di Mertens su un azione da manuale del calcio del Napoli, ma tutta la squadra gira diversamente e Zielinski è uno dei musicisti di un orchestra d’altri tempi.

Mattiello 5,5: in fase di spinta inizia bene mettendo in difficoltà Abate, poi svanisce come tutta la Spal, in fase difensiva ci prova ma viene sempre puntato, saltato e preso in mezzo da tandem Suso-Kessiè.

Letizia 6: in fase difensiva, soprattutto nel primo tempo, non rischia nulla. Più per demeriti dei giallorossi che per meriti propri. In fase offensiva dà un buon apporto mettendo in difficoltà Florenzi, anche se i suoi cross non sono mai pericolosi. Senza infamia né lode.

Brignola 7: si sbatte per la squadra. Nel primo tempo è tra i migliori e ci mette lo zampino in occasione della rete del momentaneo vantaggio del Benevento. Nel secondo tempo, nonostante il Benevento si spenga, trova anche la via del meritato gol a coronamento di un’ottima partita.

Dzemaili 6,5: Gioca insieme a Dzemaili una bella partita mettendo sempre in scacco Vecino B.Valero. Ottimo sia in rifinitura che in interdizione.

Pulgar 6,5: Il migliore dopo Palacio nel primo tempo, corre a tutto campo, cala nella fase centrale per poi tornare all grande nel finale concitato regalando un paio di ottime palle ai suoi attaccanti.

Pedro Pereira 6: Nonostante una sbavatura nel primo tempo, il laterale ha fornito una prova solida in entrambe le fasi annullando gli avversari in quella parte del campo.

Strootman 5: la Roma soffre, soprattutto nel primo tempo. A difettare è soprattutto il centrocampista olandese che non fa filtro davanti alla difesa e non fa da raccordo in ripartenza. Serata no.

Missiroli 6,5: l’uomo più attivo in mediana del Sassuolo, gestisce bene la palla durante i novanta minuti e si rende anche pericoloso con un colpo di testa.

Politano 5,5: svaria molto su tutto il fronte d’attacco sfiorando anche il goal in rovesciata. Sparisce in alcuni frangenti della partita e, a parte l’occasione sopracitata, risulta poco concreto.

Jankto 4,5: giornata da dimenticare per il centrocampista ceco. Mai in partita, si vede solo in 3 occasioni dal limite dell’area in cui spara il pallone sempre in curva. Non c’è e quando c’è sbaglia. Tra i peggiori.

Meggiorini 6: partita dura per l’intero reparto clivense vista la solidità difensiva rossoblu, ma la punta ex Inter è stato l’unico a provare a far salire la squadra provando a prendersi falli e a servire compagni negli spazi in un momento così duro per la rosa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio