Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

GENOA vs UDINESE – Fantaconsigli

Il Genoa viene dalla sconfitta dell’Allianz Arena dove non ha comunque sfigurato mettendo in difficoltà la Juventus campione in carica in casa propria. L’Udinese dopo un filotto impressionante di vittorie sta un po’ rifiatando: sono arrivati due pareggi consecutivi, entrambi per 1-1 contro Chievo e Spal, due squadre ampiamente alla portata per la squadra di Oddo. Ora lo scoglio Genoa a Marassi, non sarà una partita così facile per i bianconeri contro la squadra organizzata di Ballardini!

GENOA

Taraabt può trovare la giocata decisiva e mandarla in rete, premiatelo per questa giornata. L.Rigoni può tornare a sfornare +1, tra i low cost è uno di quelli che realizza più assist. Laxalt, nonostante le voci di mercato, e Perin, sono due da lanciare ad occhi chiusi se si cerca la sufficienza e anche qualcosa in più. Pandev a sorpresa può stupire, meglio anche di Lapadula che non ancora trova la sua dimensione col grifone. Veloso rischia il malus.

UDINESE

È da un po’ che Lasagna non è più lo stesso, è in un periodo che sta tirando il fiato, ragione per cui potete anche lasciarlo fuori per questa gara, rischia anche il 5,5. Jankto invece può essere il protagonista, con De Paul magari a suggerire. Pezzella e Samir possono andare oltre la sufficienza, mentre Barak ha ancora qualche coniglio nel cilindro per deliziarci.. godiamocelo. Behrami rischia di stare fuori, ma anche se giocasse può soffrire.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio