Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

NAPOLI vs BOLOGNA – Fantaconsigli

Il Napoli non vuole fermarsi più. Ormai la parola scudetto non è più un tabù: è sfida aperta e appassionante con la Juventus per interromperne il dominio che va avanti da anni. Il Bologna non vive un magic moment e difficilmente invertirà la rotta proprio al San Paolo.

NAPOLI

Mertens è tornato, stat senz pensier e schieratelo.. sempre! Callejon può sfruttare la solita pennellata di Insigne, mentre Marek Hamsik può colpire con i suoi inserimenti. Allan e Koulibaly non si toccano, bene anche Reina e Jorginho. L’unico che può andare in sofferenza è Mario Rui, e c’è una spiegazione…

BOLOGNA

La spiegazione ha un nome e un cognome: si tratta di Simone Verdi. Per quanto possa essere fischiato, non credo subirà la pressione del San Paolo e penso che possa essere l’unico con qualche possibilità di impensierire la retroguardia napoletana. Palacio e Dzemaili possono gestirsi bene grazie alla loro esperienza e pescare due buone sufficienze. Ma onestamente, poco altro, in un Bologna che si prepara già ad incassare i colpi di un Napoli più feroce e determinato che mai. Avvisati tutti i fantallenatori possessori di Mirante o di un membro qualunque della linea difensiva felsinea. Il rischio di passare una serataccia c’è tutto, fate scelte migliori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio