Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

FIORENTINA vs VERONA – Fantaconsigli

La Fiorentina ha subito una brutta botta d’arresto con i tre schiaffi targati Fabio Quagliarella rimediati la scorsa Domenica. Il Verona non è stato da meno prendendone sempre 3, ma in casa contro il Crotone in un chiaro e importante scontro salvezza. Entrambe cercheranno la rivalsa, ma non vogliatemene se mi schiero dalla parte dei gigliati ipotizzando una loro vittoria.

FIORENTINA

All’andata fu il tronfo del gol, non dico che la storia si ripeterà, ma per sicurezza meglio schierare i giocatori da “bonus” della viola. Dentro quindi i vari Simeone e Chiesa, ma anche Benassi e Biraghi. La sorpresa può essere l’intrigante Veretout. Pezzella e Astori non avranno particolari amnesie e vanno incontro a un pomeriggio tranquillo, mentre Laurini invece potrà soffrire la vivacità dell’attacco veronese.

VERONA

Difficile salvarne qualcuno. Dico Romulo, che è anche un ex, perché sta facendo grandi cose quest’anno. Forse non lo ricordano in molti, ma anche Matos ha avuto una breve parentesi nella Fiorentina e vorrà far bene davanti a chi per primo ha creduto in lui portandolo nel campionato italiano. Nicolas può subirne più di uno, mentre Petkovic può sbattersi per la squadra ma perdendo poi lucidità sotto porta. Non proprio l’attaccante ideale. Neanche convocati Bessa e Pazzini, aria di partenza per loro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio