Attaccanti consigliati e non in vis tra del tredicesimo turno di serie A: le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. Il Toro è a secco da 4 partite di campionato e ora vuole sbloccarsi. Parte titolare e contro lo Spezia in casa va messo a tutti i costi.
2-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Non brillantissimo nelle ultime uscite vuole tornare ad essere decisivo. Il Cagliari affronta l’Udinese, può tornare a segnare.
3-Vlahovic. Schierabilità: 9/10. Nel turno infrasettimanale si è sbloccato su rigore, ora vuole ritrovare il goal anche su azione. Dategli fiducia contro il Verona, è il suo momento.
Passiamo dalle scelte migliori a quelle più rischiose e vediamo gli attaccanti da evitare.
Meglio non rischiare con questi tre! Gli attaccanti sconsigliati:
1-Inglese. Non schierabilità: 10/10. È ancora a secco di gol in campionato e la sfida contro i campioni d’Italia non promette bene. Cercate altre soluzioni, rischia l’insufficienza.
2-Dzeko. Non schierabilità: 9/10. La Roma è in un buon momento ma il calendario non è dalla sua parte. Contro l’Atalanta sarà una partita equilibrata e gli attacchi potrebbero annullarsi, guardate altrove.
3-Simy. Non schierabilità: 9/10. Il capocannoniere della passata serie B sta facendo fatica nella massima categoria e prende spesso 5. La Samp ha un’ottima difesa, bocciato.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.