Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alex Sandro In Juventus Sassuolo

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

La guida di Fantapazz con tutte le dritte di formazione. È il momento di analizzare il reparto arretrato: ecco chi schierare e chi no.

Difensori da schierare e da evitare in vista del tredicesimo turno di serie A: tutti i consigli di formazione per la tredicesima giornata.

Dategli fiducia, sono consigliati! I difensori da schierare:

1-Alex Sandro. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate è partito spesso dalla panchina ma contro il Parma dovrebbe essere titolare. Dategli fiducia, vuole il primo bonus stagionale.

2-Hakimi. Schierabilità: 10/10. È pienamente recuperato e partirà dal primo minuto. Contro lo Spezia in casa può fare la differenza anche entrando dalla panchina, vietato escluderlo.

 

 

3-Ge. Pezzella. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina sta ritrovando solidità soprattutto grazie a lui. Dopo un avvio di campionato difficile ora attraversa un buon periodo di forma, confermatelo.

 

Passiamo dalle note liete a quelle stonate e vediamo i difensori da evitare.

Sono i più rischiosi alla prossima! I difensori sconsigliati:

1-Gagliolo. Non schierabilità: 10/10. Partita tosta per i ducali che ospitano la Juve. Cr7 e Dybala sono avversari a dir poco scomodi e l’insufficienza è dietro l’angolo, evitate.

2-Acerbi. Non schierabilità: 9/10. La colonna biancoceleste rientra dall’infortunio ma fate attenzione. La Lazio sta facendo fatica e contro il Napoli è una sfida in salita.

 

Acerbi Juventus Lazio 2018 19

 

3-Karsdorp. Non schierabilità: 9/10. Poteva finire all’Atalanta e invece la sfiderà con la maglia della Roma. Potrebbe soffrire la sfida con Gosens, meglio guardare altrove e rilanciarlo nel turno infrasettimanale.

 

Per azzeccare tutte le scelte di formazione guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio