Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 13° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo il turno infrasettimanale appena concluso rieccoci subito con una nuova giornata da affrontare. Come già accaduto nella scorsa giornata anche la tredicesima di Serie A porta con sè scontri interessanti per la parte alta della classifica. Domenica infatti si affronteranno, in ordine cronologico, Sassuolo – Milan alle 15, Atalanta – Roma alle 18 ed infine Lazio e Napoli alle 20.45. Partite più facili, almeno sulla carta, per Inter e Juve. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari, che secondo noi, potrebbero fa esultare i propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 13° giornata

RAMIREZ

La Samp sembra in ripresa e l’uruguaiano potrebbe beneficiarne. Ad oggi è in ballottaggio ma anche a partita in corso, contro il Crotone, potrebbe colpire.

PJACA

Il Genoa arriva dalla buona prestazione contro il Milan. Pjaca partirà dalla panchina ma durante la gara ci sono buone possibilità che entri e magari regalare anche un bonus.

HAUGE

In pochi avranno scommesso su di lui ad inizio anno eppure a suon di buone prestazioni si sta ritagliando sempre di più il suo spazio. Contro il Sassuolo potrebbe essere la sua occasione per andare a bonus.

PAVOLETTI

Ormai superato l’infortunio, Pavoloso è tornato anche al gol recentemente. Contro l’Udinese potrà avere la sua chance a partita in corso e secondo noi potrebbe approfittarne e dare una gioia ai suoi fantallenatori.

PAPU GOMEZ

Dopo un inizio di stagione magistrale ora si è ribaltato tutto. Dopo la lite con Gasperini il suo futuro è più incerto che mai ma fino a Gennaio ci sarà una tregua durante il quale avrà anche occasione di giocare, come accaduto anche a Torino contro la Juve. Uno come lui può spostare gli equilibri in qualsiasi momento. Nonostante tutto, merita di entrare nella nostra rubrica.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio