Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cragno1 Cagliari Sassuolo 2018 19

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida di Fantapazz per non sbagliare le scelte di formazione. Iniziamo dai n1 e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista del tredicesimo turno di campionato. Le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.

Fidatevi di loro! I portieri consigliati alla prossima:

1-Cragno. Schierabilità: 9/10. Nel turno infrasettimanale è arrivato il clean sheet, potrebbe arrivarne un altro Domenica. Lanciatelo contro l’Udinese, i bianconeri non hanno un attacco stellare.

2-Audero. Schierabilità: 10/10. Buon momento per la Sampdoria che cerca la seconda vittoria consecutiva. Il Crotone ultimo in classifica imposterà una partita difensiva, approvato.

 

 

3-Dragowski. Schierabilità: 10/10. Dopo il buon pareggio contro il Sassuolo la Fiorentina cerca conferme. Schierato contro il Verona in casa, I Viola possono blindare la porta.

 

Dopo le certezze passiamo ai pericoli e vediamo i portieri da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! I portieri sconsigliati:

1-Mirante. Non schierabilità: 10/10. Ha recuperato dall’infortunio e dopo due panchine tornerà titolare ma aspettate a rilanciarlo. L’Atalanta sta tornando sui suoi livelli e la partita promette tanti gol.

2-Donnarumma. Non schierabilità: 10/10. Altra sfida spettacolare. Il Sassuolo gioca un calcio molto offensivo e il Milan sta soffrendo l’assenza di Kjaer, questa volta lasciatelo fuori.

 

Donnarumma In Milan Napoli 2019 20

3-Reina. Non schierabilità: 10/10. Sarà ancora lui a difendere i pali della Lazio ma il calendario non gli sorride. I biancocelesti ospitano un Napoli ferito e alla ricerca di riscatto, guardate altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio