Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato: i consigli di Fantapazz per risolvere i dubbi di formazione.
La top 3! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Eriksen. Schierabilità: 9/10: Dopo l’esordio dal primo minuto di giovedì sera dovrebbe ruaccomodarsi in panchina ma è consigliato. Il talento danese è pronto a sbloccarsi, approvato contro la Samp.
2-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10: Prima parte di 2020 da dimenticare dopo un inizio di campionato da protagonista. La sfida contro il Lecce è perfetta per rilanciarsi.
3-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10: Dopo il poker in Champions League la Dea si rituffa nel campionato. Il fantasista ucraino è l’arma in più dell’Atalanta 2019-20, puntateci a occhi chiusi.
Dai top ai flop di giornata. Ecco i centrocampisti da evitare alla venticinquesima.
Le trappole di giornata! I centrocampisti sconsigliati alla venticinquesima:
1-Fofana. Non schierabilità: 9/10: Buona stagione per il mediano bianconero ma il calendario non gli sorride. Sfida difficile in casa del Bologna e rischio cartellino molto concreto.
2-Tonali. Non schierabilità: 9/10: Dopo il forfait contro la Juventus si gioca il posto con Bjarnason. Aspettato a rilanciarlo, al Rigamonti arriva un Napoli in salute.
3-Cigarini. Non schierabilità: 10/10: Il Cagliari è nel tunnel e la trasferta di Verona è un’insidia. Potrebbe soffrire la qualità del centrocampo di Juric e stenta a regalare bonus, bocciato.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli altri articoli targati Fantapazz: ecco i portieri e i difensori consigliati e non.