Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Eriksen In Udinese Inter 2019 2020 5

CENTROCAMPISTI: 3 top e 3 flop per la venticinquesima giornata

È il turno del reparto mediano: chi schierare e chi evitare alla prossima. Consigli e indici di schierabilità per le vostre fantaformazioni.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato: i consigli di Fantapazz per risolvere i dubbi di formazione.

La top 3! I centrocampisti consigliati alla prossima:

1-Eriksen. Schierabilità: 9/10: Dopo l’esordio dal primo minuto di giovedì sera dovrebbe ruaccomodarsi in panchina ma è consigliato. Il talento danese è pronto a sbloccarsi, approvato contro la Samp.

2-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10: Prima parte di 2020 da dimenticare dopo un inizio di campionato da protagonista. La sfida contro il Lecce è perfetta per rilanciarsi.

Pellegrini In Atalanta Roma 2019 20

3-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10: Dopo il poker in Champions League la Dea si rituffa nel campionato. Il fantasista ucraino è l’arma in più dell’Atalanta 2019-20, puntateci a occhi chiusi.

 

Dai top ai flop di giornata. Ecco i centrocampisti da evitare alla venticinquesima.

Le trappole di giornata! I centrocampisti sconsigliati alla venticinquesima:

1-Fofana. Non schierabilità: 9/10: Buona stagione per il mediano bianconero ma il calendario non gli sorride. Sfida difficile in casa del Bologna e rischio cartellino molto concreto.

2-Tonali. Non schierabilità: 9/10: Dopo il forfait contro la Juventus si gioca il posto con Bjarnason. Aspettato a rilanciarlo, al Rigamonti arriva un Napoli in salute.

Tonali In Brescia Torino 2019 20 2

3-Cigarini. Non schierabilità: 10/10: Il Cagliari è nel tunnel e la trasferta di Verona è un’insidia. Potrebbe soffrire la qualità del centrocampo di Juric e stenta a regalare bonus, bocciato.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli altri articoli targati Fantapazz: ecco i portieri e i difensori consigliati e non.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio