Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della ventiquattresima giornata

Chi sono coloro che fanno parte della top 11 di questa giornata? Chi i quelli della flop 11? Il migliore è senza dubbio Piatek!

Il migliore della top 11 è Piatek

Un’altra magnifica prestazione del polacco, che si prende per l’ennesima volta la corona come miglior giocatore della giornata e della top 11. Doppietta contro una squadra tosta come l’Atalanta, che lo proietta ancora una volta come il più azzeccato acquisto della sessione invernale e come primo inseguitore nella classifica dei bomber a Ronaldo.

Il portiere della top 11

Ancora una volta troviamo Sorrentino, che para un rigore. Sfortunato poi sulla ribattuta. Sicuramente lui è il miglior giocatore del Chievo Verona, e ci auguriamo che possa rimanere in Serie A!

I difensori della top 11

Tre difensori goleador, anche se non lo scopriamo certamente oggi. Bonucci chiude i conti nella partita contro il Frosinone, dopo il bellissimo goal di Dybala. D’Ambrosio invece riesce a scacciare la crisi nerazzurra con l’importantissimo goal che apre le marcature contro la Sampdoria. Infine, il terzo difensore è Criscito, che prende per mano il suo Genoa e lo trascina alla vittoria insperata contro la Lazio.

I migliori centrocampisti

Linea a 4 a centrocampo, con Badelj, unico a salvarsi della Lazio con il suo goal, Krunic, che segna un goal importantissimo in ottica salvezza per l’Empoli, Gerson, autore di un’autentica crescita come giocatore nella Fiorentina, e Nainggolan, che inizia a riprendersi l’Inter e con il goal alla Sampdoria fa vincere i nerazzurri.

Pavoletti e Simeone con il polacco

Davanti, insieme a Piatek, ci finiscono Pavoletti, autore di una doppietta e dell’ennesimo goal di testa, e Simeone, preferito a Dybala per il semplice fatto che il figlio del Cholo sta facendo fatica ed è giusto premiarlo.

La top 11 è un 3-4-3 composto da Sorrentino, Bonucci, D’Ambrosio, Criscito, Gerson, Krunic, Nainggolan, Badelj, Pavoletti, Simeone, Piatek.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio