Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della ventiquattresima giornata

Chi sono coloro che fanno parte della top 11 di questa giornata? Chi i quelli della flop 11? Il migliore è senza dubbio Piatek!

La flop 11 della ventiquattresima giornata

Il peggior portiere di questa giornata è Viviano, che subisce 4 reti in casa e non aiuta la sua Spal a limitare i danni contro la Fiorentina.

In difesa schieriamo Bereszynski, malissimo sul goal del terzino dell’Inter, Peluso, che gioca una bruttissima partita, Danilo, che prende l’ennesima ammonizione e che non riesce a bloccare gli attaccanti della Roma, e Hateboer, che finisce nella flop 11 per punizione: uno come lui non può giocare come contro il Milan.

A centrocampo linea a tre con l’espulso Joao Pedro (rosso ingenuo, quello subito dal cagliaritano), Viviani e Bourabia, male entrambi.

In attacco infine il tridente è composto da Teodorczyk, che sbaglia il rigore anche se poi è fortunato a ribadire in rete, Muriel, che per una volta è sovrastato da Simeone, e Mertens, nota veramente negativa del Napoli di Ancelotti.

La flop 11 è un 4-3-3 composto da Viviano, Bereszynski, Peluso, Danilo, Hateboer, Joao Pedro, Viviani, Bourabia, Mertens, Teodorczyk, Muriel.

Clicca sul numero 1 per vedere la top 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio