Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zielinski In Milan Napoli 2018 19 3

Impossibile non schierarli 25 giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare, oggi vi parleremo di due centrocampisti con il vizio del gol, di un attaccante tornato da poco in serie A, e di un fenomeno…

“Impossibile non schierarli” – 25° giornata –

Venticinquesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Cristiano Ronaldo:

Dente avvelenato per Ronaldo, dopo la sconfitta della Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid, vorrà sicuramente rifarsi. Vittima sacrificale il Bologna di Mihajlovic.

Impossibile non schierarlo

Piotr Zielinski:

Il polacco del Napoli è uno dei centrocampisti più in forma del campionato, con la partenza di Hamsik e lo spostamento di Fabian Ruiz al centro, Zielinski ha trovato più continuità, e nelle ultime partite è stato sempre di gran lunga il migliore in campo.

Impossibile non schierarlo

Manolo Gabbiadini:

Ottimo ritorno in serie a per Manolo Gabbiadini che già 2 volte ha timbrato il cartellino. Domenica contro il Cagliari, partirà con ogni probabilità titolare al fianco di Quagliarella, se avete puntato su di lui nel mercato di gennaio, schieratelo è arrivato il suo momento.

Impossibile non schierarlo

Lorenzo Pellegrini:

La Roma ha ritrovato vittorie e serenità, e per questo deve ringraziare anche Lorenzo Pellegrini che, con la sua classe e grinta, ha sicuramente inciso in positivo. Si fa trovare spesso in zona gol e regala con continuità assist ai fantallenatori, schieratelo e non ve ne pentirete.

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio