La Juventus si prepara ad ospitare il Genoa oggi pomeriggio alle 18.
Un incontro complicato per i bianconeri: avranno di fronte una squadra che ha appena cambiato allenatore e, si sa, dopo la sosta delle Nazionali è sempre complicato ricominciare.
Una partita fondamentale per i bianconeri che cercano la 9° vittoria consecutiva in campionato prima del match di Champions League di martedì contro il Manchester United.
Out Khedira e Spinazzola
Non saranno della partita Sami Khedira e Leonardo Spinazzola.
Il centrocampista tedesco potrebbe tornare disponibile per la partita contro il Cagliari il 3 Novembre o contro il Manchester United il 7 novembre.
Leonardo Spinazzola, invece, è sulla via di recupero. In settimana si è allenato con il gruppo ed ha disputato 50 minuti nell’amichevole del giovedì. Tutto fa pensare che la prossima partita (contro l’Empoli ndr) l’esterno potrebbe essere convocato.
#JuveGenoa, i convocati ⚫️⚪️#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/TspUDcv4kn
— JuventusFC (@juventusfc) October 19, 2018
Bentancur in rampa di lancio
Allegri sembra orientato a schierare la squadra con l’ormai classico 4-3-3.
Chiellini che beneficerà di un turno di riposo a favore di Benatia, che andrà a formare la coppia di centrali a protezione di Sczesny con Bonucci. Sul lato destro agirà Joao Cancelo, mentre a sinistra è ballottaggio tra Alex Sandro e De Sciglio, con il primo leggermente favorito.
A centrocampo c’è Bentancur in rampa di lancio: il nazionale uruguaiano è favorito su Emre Can per agire come mezz’ala destra, accanto a Pjanic e Matuidi.
In avanti sono tutti a disposizione, compresi Dybala, dopo l’allarme post Brasile, e Douglas Costa, al rientro dalla squalifica di 4 giornate e dall’infortunio.
Ma saranno armi a partita in corso: dunque spazio a Federico Bernardeschi, accanto a Mario Mandzukic ed a Cristiano Ronaldo.
Probabili FormazioniWork hard and fight until you earn your dreams ??⚽️#training #focus #friday pic.twitter.com/cHXV6ttzoP
— Fede Bernardeschi (@fbernardeschi) October 19, 2018