Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Piatek In Sassuolo Genoa 2018 19

Schierare o non schierare Piatek

Schierare o non schierare Piatek è l’interrogativo che sta tormentando i fantallenatori che hanno la fortuna di aver puntato su Piatek in sede d’asta ad inizio campionato.

Uno dei drammi più grandi che stanno vivendo i fantallenatori in queste ore è: schierare o non schierare Piatek?

I fantallenatori che hanno avuto l’occhio lungo, la fortuna e la gioia di puntare, volutamente o no su Piatek, fino ad oggi non avevano alcun dubbio nello schierarlo o meno.

Qualcuno di loro avrà sicuramente perso qualche gol nelle prime di campionato, ma poi si sarà convinto nel riservagli una maglia da titolare nel suo 11.

Il problema che sorge ora, agli albori del 9° turno di campionato, è l’ostica trasferta che il Genoa si appresta ad affrontare allo Juventus Stadium.

C’è qualcuno che vacilla. 9 gol in 8 turni sono tanti, che sia arrivato il momento di fermarsi proprio contro l’avversario più forte?

Un gol ogni 70 minuti è veramente qualcosa di eccezionale.

Ma se invece non dovesse essere così? Se il gol dovesse arrivare anche contro la Juventus? Potrebbero fioccare voti molto alti conditi dal bonus anche se il grifone dovesse uscire sconfitto dall’improponibile confronto.

Chi schierare al posto del polacco?

Se la decisione dovesse essere presa per l’esclusione, sorge il problema di “chi schierare?”

Tra i top club è difficile scegliere. Solo la Roma ha un impegno più “tranquillo” in casa con la Spal. Il derby milanese potrebbe, nel dubbio, spingere a non schierare nessuno di quella gara. Il Napoli è impegnato al Friuli in casa della rivelazione Udinese, ed anche la Lazio a Parma, non ha una gara semplicissima.

Insomma puntare su qualche bomber certo per questo turno è praticamente impossibile.

Il consiglio di Fantapazznews

Noi vi consigliamo di puntare sul polacco anche per questa proibitiva trasferta di Torino in quanto bisogna sfruttare i momenti positivi dei giocatori fino in fondo.

Il jolly di giornata, può sempre arrivare, ma spesso, nella ricerca di pescarlo, sono più i punti persi che quelli recuperati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio