Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Napoli Che Attacca Gli Spazi In Napoli Udinese
M.Villani/napolicalcionews.it

Che Napoli a Parigi, ma contro la Roma sarà turnover… a metà.

Il Napoli sfiora un’altra storica vittoria, dopo quella con il Liverpool ed attende la Roma con il “solito” turnover. 

I giallorossi sono reduci dalla convincente vittoria in Champions contro il CSKA, ma sono ancora alla ricerca della stessa cattiveria in campionato. 

Ancelotti si presentò in campo contro il Sassuolo, dopo la gara con il Liverpool, con 9/11 diversi rispetto a 3 giorni prima. Contro la Roma, siamo convinti che ci sarà lo stesso un turnover, ma non sarà così accentuato, interessando 5 o 6 giocatori.

Chi non ci sarà?

Allan ha rincorso e strappato palloni in ogni zona del campo. Non ha concesso un pallone comodo a Verratti e Rabiot distruggendo le fonti di gioco francesi. Una tale prestazione ha però richiesto un dispendio energetico oltre soglia, ed Ancelotti potrebbe concedergli un turno, almeno parziale, di riposo a favore del ballottaggio tra Rog e Ruiz. 

Mario Rui potrebbe riposare dopo una gara piena di corsa a tutta fascia pagando forse un po’ di lucidità nei minuti di recupero quando ha lasciato troppo spazio a Di Maria per puntare, mirare e sparare.

Il capitano Marek Hamsik è un altro che potrebbe tirare il fiato in cerca della migliore forma. 

Tra Insigne e Mertens di sicuro uno siederà in panchina e pensiamo più il belga in virtù del maggior numero di minuti giocati ieri sera. 

Chi ci sarà?

Sicuro del rientro tra i titolari è Hysaj che con ogni probabilità andrà ad agire sull’aut mancino con Malcuit a destra, anche lui nuovamente tra i titolari. 

Maksimovic potrebbe essere confermato nell’undici iniziale, ma al centro, magari al posto di Albiol. 

A centrocampo, come detto, se dovessero riposare Allan e Hamsik, ad affiancare Callejon e Zielinski ci saranno Diawara e uno tra Rog e Ruiz. 

In avanti, certo della titolarità, dovrebbe essere Milik. Al suo fianco Insigne avvantaggiato su Mertens che comunque entrerà a partita in corso. 

In porta

Tra i pali potrebbe esserci nuovamente l’avvicendamento tea Ospina e Karnezis con il greco che potrebbe riprendersi la maglia numero 1. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio