Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi In Inter Parma2

Lazio – Inter una partita mai scontata… per i fantallenatori

Lazio – Inter non è mai una partita scontata. Spesso è stata la gara spartiacque che ha deciso un’intera stagione.

Ultima in ordine cronologico, è stata la gara della passata stagione quando, all’ultima di campionato si staccò il pass per la Champions con Icardi e Immobile in lotta per il titolo di capocannoniere e De Vrij in maglia biancoceleste, ma con la firma sul contratto nero azzurro già da qualche tempo.

Il calendario benevolo

Quest’anno, il sorteggio del calendario, ha voluto risparmiare le 2 compagini da uno spareggio all’ultima giornata, programmando la gara alla decima di campionato e quindi alla 29esima.

La partita tra la Lazio e l’Inter, seppur ancora non decisiva per il campionato, è sempre decisiva per le sorti delle gare tra fantallenatori.

Le speranze dei fantalleantori

I 2 terminali offensivi, Icardi e Immobile, sono sempre due pezzi pregiati dell’asta ed in molti studiano delle vere e proprie strategia per raggiungere questo o quello che si reputa il giocatore che farà la stagione della vita.

Tra i 2, in questa prima parte di stagione, sta andando meglio Immobile con i 6 gol messi a segno fino ad ora ed il secondo posto nella classifica marcatori. Icardi poco dietro con 4 centri.

In realtà, in questa sfida nella sfida a vincere non è uno contro l’altro, ma l’uno contro la difesa dell’altro.

Da una rapida osservazione dei numeri si può vedere che entrambe le compagini hanno messo a segno 13 gol nelle 9 partite giocate, ma la Lazio ne ha incassate 9, mentre l’Inter 6 il che ha fruttato un punto in più in classifica alla squadra di Milano.

Icardi se la vedrà con il terzetto Luiz Felipe/Acerbi/Radu, mentre Immobile contro il duo Skriniar/De Vrij.

Come arrivano allo scontro

Entrambi i bomber arrivano con il morale alto allo scontro. Entrambi decisivi per la loro squadra nell’ultimo turno. Il Laziale con un rigore trasformato ed un assist a Correa ha permesso di superare il Parma al Tardini. L’Interista ha messo la firma sul 1-0 che ha permesso di portare a casa il derby della madonnina.

Immobile va a segno da 3 turni consecutivi e l’ultimo turno che è rimasto all’asciutto, risale al 26 settembre nella trasferta vittoriosa di Udine.

Icardi va a segno da 2 turni consecutivi e l’ultima volta che è rimasto a bocca asciutta risale al 29 settembre nella gara vittoriosa in casa contro il Cagliari.

Il nostro consiglio

Il nostro consiglio è quello di schierarli entrambi se non avete altre scelte. Al momento, però, Icardi è forse quello che ha maggiori probabilità di andare in gol nello scontro diretto

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio