Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 19° turno di campionato

Come sempre, Fantapazznews vi riporta il commento dei pagellisti sui voti più controversi per i quali le altre redazioni non si sono allineate.

Come ogni settimana, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 19° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Ciano 5: un solo calcio piazzato sul quale Sorrentino è reattivo nel respingerla. Per il resto poche iniziative e sempre stoppate dagli avversari.

Biraschi 5: il difensore rossoblu ci ha abituato ad altri tipi di prestazioni. Pochi secondi dopo l’inizio della partita si perde Simeone che poi sprecherà un’occasione colossale. Nel secondo tempo l’azione che porta al clamoroso palo colpito da Chiesa, nasce da un suo errore.

Milinkovic-Savic 6,5: in leggera ripresa, con alcune giocate utili a centrocampo, ma anche qualche palla persa. Il gol è un gioiello.

Pisacane 4,5: ha ancora le allucinazioni per via di Larsen. Nel primo tempo non ne prende una, soffre troppo le discese del Danese.

Bennacer 7: insieme a Traore il migliore degli empolesi, partita di qualità e sostanza. Commette solo una ingenuità, ma è bravissimo a tornare su Icardi e recuperare palla.

Vrsaljko 5,5: Soffre tutta la partita Pasqual finché gioca e Traore, fa si l’assist, ma è un cross sbagliato.

Provedel 5,5: Ordinaria amministrazione, ma sul gol è poco reattivo.

Romagnoli 6,5: leggero in marcatura sul gol fortunoso di Petagna, poi impeccabile su tutti gli attacchi spallini. Va vicino al gol che viene annullato per fuorigioco, ma il gol lo fa ugualmente quando salva su un tiro a botta sicura quasi allo scadere, salvando il risultato.

Mattiello 5: Sulla sua fascia Ghoulam e Mertens fanno il bello ed il cattivo tempo, colpevole sul gol: si fa sovrastare troppo facilmente da Milik sul cross morbido di Malcuit. Non spinge mai come gli chiede Inzaghi e non crossa come suo solito. Pressione blanda sul portatore di palla nella sua zona. Poco incisivo.

Zapata D. 6,5: inizia alla grande trovando il gol per la sesta partita consecutiva. Spreca l’occasione per chiudere prima la partita mandando a lato da ottima posizione. Poi sparisce un po’ dai radar nel 2t

Consigli 6,5: è vero, subisce sei gol, ma se il Sassuolo resta in partita è grazie a due sue grandi parate su Zapata e Gomez. Incolpevole sui gol subiti.

Matri 6: è l’unico vivo nell’attacco neroverde e ci prova in due occasioni, una per tempo, soprattutto la seconda impegna Berisha.

Marlon 6: la difesa del Sassuolo è un burro, lui esce per infortunio prima della debacle.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio