Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 18° turno di campionato

Fantapazznews, come sempre, nel rispetto degli utenti riporta i commenti sui voti più controversi del 18° turno.

Come ogni settimana, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 18° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Gomez 6: non la solita partita per il Papu che non riesce ad arrecare pericoli alla retroguardia juventina, ma ha il merito di confezionare l’assist per Zapata per il gol del 2 a 1.

Palacio 6,5: entra e dà una scossa alla manovra offensiva del Bologna, fino a quel momento assente, con la solita grinta. In palla.

Pavoletti 5,5: rientro difficile dopo l’infortunio. In fase offensiva è poco lucido, ha una buona occasione per impensierire Radu, ma offre una buona prestazione in fase difensiva e di sacrificio.

Romero C. 6,5: dopo l’avvio complicato dettato da un’ammonizione a partita appena iniziata per fallo su Castro, è perfetto fino alla sostituzione.

Bessa 5,5: partita di sostanza, l’arrivo di Prandelli ha cambiato il suo atteggiamento in campo. È il più pericoloso dei suoi, ma è anche il più impreciso.

Piatek 5,5: partita complessa grazie alla buona prova dei difensori sardi. Pochi palloni, un solo tiro verso la porta da posizione defilata, ma un buon velo per Bessa ad inizio secondo tempo, favorendo la migliore occasione del grifone.

Douglas Costa 6,5: il più vispo dell’attacco bianconero. Tutte le percussioni offensive sono venute da lui, anche se mai pericolose.

Calabria 6,5: in fase difensiva rischia solo in un’occasione, mentre in avanti spinge con buona continuità, specialmente nella ripresa, mostrandosi tra i più vivaci dei rossoneri. Il cambio resta inspiegabile.

Allan 4,5:  stranamente il mastino napoletano non contiene come al solito, percentuale di passaggi sbagliati altissima, per poco non propizia un rigore e si fa puntualmente saltare dal centrocampo neroazzurro. Spesso solo a cercare di contenere, ma quasi sempre sbaglia la scelta causando ripartenze ed azioni pericolose. Si vede gia dalle prime battute di gioco di non essere il solito polmone di centrocampo. Non in serata.

Quagliarella 7: primo tempo sotto tono dell’attaccante blu cerchiato, tocca pochissime palle, grazie anche alla solidità veronese. Nel secondo tempo inventa un gol dei suoi. Vero bomber.

Bourabia 5: un fantasma tutta la partita, non si sente mai. Come tutti gli altri compagni di reparto, soffre le imbucare giallorosse.

Berardi 6,5: il più pericoloso dei Neroverdi, mette in difficoltà un paio di volte nel primo tempo Florenzi, nel secondo tempo si spegne tutto il Sassuolo, ma le poche azioni partono comunque dai suoi piedi.

Ola Aina 7: una freccia. Sulla fascia sembra si muova con un motorino. Attento in fase difensiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio