Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 20° turno di campionato

Come sempre, Fantapazznews vi riporta il commento dei pagellisti sui voti più controversi per i quali le altre redazioni non si sono allineate.

Come ogni settimana, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 20° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Pellegrini Lo. 6: per esigenze tattiche nel primo tempo gioca principalmente sulla mediana del centrocampo, dove non riesce ad incidere e non riesce a controllare Ansaldi e Parigini. Nel secondo tempo, spostato più avanti al momento del 2 a 2, riesce ad essere più incisivo e sforna l’assist per El Shaarawy.

Peluso 5,5: l’anello debole dei neroverdi, le poche azioni dell’Inter passano dalla sua parte. Fatica a tener Politano.

Fofana 6,5: lucido a centrocampo, cerca spesso la verticalità, decisivo nell’azione del provvisorio pareggio.

Dijks 6: ordinaria amministrazione. Partita senza particolari acuti ma comunque di sostanza.

Pulgar 5,5: partita senza fronzoli sufficiente nel primo, ma cala anch’esso un po’ troppo nella ripresa e vanifica tra L altro un’ottima chance di ripartenza.

Soriano 5,5: primo tempo da Leone secondo da…ottima prima parte di partita, propositivo e sempre pericoloso, nel secondo scompare totalmente dai radar.

Orsolini 5: sufficiente prestazione nel primo tempo, cala come un po’ tutto io Bologna nella ripresa, ma è sciagurato in difesa è solo il var cancella un erroraccio clamoroso che regala il gol ad Antonucci.

Barella 6: la sua è una buona partita, condita da giocate di classe. A volte, però, potrebbe essere più altruista. Sulla sua valutazione pesa il gol di Di Marco: è lui a perdere la marcatura sul terzino dei toscani.

Handanovic 6,5: partita non ricchissima di occasioni, si fa trovare pronto in due occasioni nitide del Sassuolo.

Acerbi 4,5: serata storta per il difensore centrale laziale. Milik sfrutta la punizione nata da un suo fallo dubbio su Callejon. Nel secondo tempo  stende lo spagnolo e si becca il secondo giallo.

Andersen 5: il talentino blucerchiato torna sulla terra per un pomeriggio. Soffre costantemente Muriel, in particolare sul secondo goal viola dove si fa saltare pesantemente dall’attaccante colombiano che con un coast to coast porta al momentaneo 2-1 per la fiorentina.

Vicari 6: normale amministrazione svolge il suo compitino senza infamia e senza lode.

Douglas Costa 6,5: partenza sprint come al suo solito, segna un gran bel gol ed è imprendibile sulla sua fascia di competenza. Nel secondo tempo praticamente scompare e non lascia il segno fino alla sostituzione,  partita dai due volti per lui.

Lazovic 6: ottima prova del centrocampista che, nella prima ora di gioco, mette in pensiero più di una volta Rodriguez. Donnarumma con una bella parata evita il suo goal; cala nell’ultima mezz’ora, come tutta la squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio