Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Viviano In Spal Roma 2018 19

Viviano a breve diventerà il secondo portiere dell’Inter

Tempi bui per i fantallenatori che hanno puntato su Handanovic-Padelli-Berni: Viviano a breve diventerà il secondo portiere dell’Inter.

Sembra proprio che Padelli non sia riuscito a dimostrare la sua affidabilità alla dirigenza nero azzurra e per questo è ormai certo che Viviano a breve diventerà il secondo portiere dell’Inter.

L’ex portiere dello Sporting Lisbona, e attualmente svincolato, domani è atteso alla Pinetina per dei test atletici.

Se il risultato di questi, così come le visite mediche daranno responso positivo, dovrebbe arrivare anche la firma sul contratto almeno fino a Giugno.

I due gol incassati ieri sera nel derby dall’Inter, che hanno messo in serio pericolo il buon esito della gara, non sono andate giù a mister Conte.

Il primo gol, firmato Rebic, è nato da uno svarione in uscita dell’estremo che sostituiva capitan Handanovic. Il secondo gol, firmato Ibrahimovic, non era di certo di quelle conclusioni catalogabili come imprendibili.

Cosa succede al fanta.

Se si dovesse concretizzare l’arrivo di Viviano si rischia di vedere Handanovic fuori dagli undici titolari per ancora qualche partita.

La necessità di un portiere affidabile potrebbe essere direttamente collegata alla necessità del primo portiere di recuperare dall’infortunio, forse un po’ sottovalutato. Le continue sedute di allenamento della settimana scorsa per forzare i tempi, potrebbero non aver portato i risultati sperati dallo sloveno e dallo staff medico, facendo concretizzare l’idea di dover procedere con calma e nei tempi richiesti.

Occhio per i fantallenatori che, pur avendo acquistato i 3 dell’Inter potrebbero trovarsi senza portiere per il 24° turno di serie A.

Viviano, vecchia conoscenza dell’Inter dove ha militato realmente per 6 mesi, ma senza mai scendere in campo nella stagione 2011/2012 a causa di un problema al legamento crociato potrebbe fare il suo esordio con i nero azzurri contro la Lazio.

A quel punto sarebbe una vera catastrofe per i fantallenatori che hanno puntato sul trio Handanovic-Padelli-Berni.

Handanovic rimarrà senza ombra di dubbio il titolare, ma senza forzare i tempi del rientro. Nel frattempo Viviano proteggerà i pali dell’Inter in attesa dello sloveno. Padelli e Berni si giocheranno il posto di terzo vista la fiducia tradita dallo stesso Padelli durante il derby.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio