Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Vittoria nella Viareggio Cup per l’Inter di Vecchi

La Primavera neroazzurra, nel giorno della scomparsa di Pierluigi Casiraghi, conquista la sua ottava Viareggio Cup contro la Fiorentina, battuta 2 a 1.

La Primavera interista trionfa nella Viareggio Cup

Si tratta dell’ottavo successo nella Viareggio Cup per l’Inter di Vecchi, che riesce ad arrivare al secondo posto dell’albo d’oro della competizione. Un successo maturato a seguito della vittoria sulla Fiorentina, raggiunta proprio per quel che riguarda le vittorie del trofeo. L’Inter parte molto bene, ma all’inizio del secondo tempo subisce la rete di Sottil. La rimonta inizia con Belkheir al 79° minuto e si conclude al sesto minuto del primo tempo supplementare con Vergani. Secondo trofeo stagionale per Vecchi dopo la Supercoppa Italiana.

Pierluigi Casiraghi è venuto a mancare

La partita della Viareggio Cup si apre con i giocatori che indossano la maglia di Astori e la fascia nera per il lutto di Pierluigi Casiraghi. All’inizio della finale viene anche fatto il minuto di silenzio in onore del talent scout neroazzurro. Il trofeo vinto dai neroazzurri vale doppio, ed è dedicato tutto a colui che scoprì Balotelli e Coutinho tra i tanti. Pierluigi è il responsabile delle tante vittorie del settore giovanile. Mancherà a tutto l’ambiente interista!

L’Inter si allena per l’Hellas Verona

Nella mattinata odierna lavoro in palestra per i neroazzurri, con cyclette ed esercizi con gli ostacoli. Successivamente si sono spostati sul campo per un’approfondita sessione tattica e una serie di conclusioni verso la porta. Il tutto per prepararsi al meglio per la partita di sabato contro l’Hellas Verona, che sarà arbitrata da Rocchi, mentre gli assistenti saranno Lo Cicero e Liberti. Il quarto uomo sarà Aureliano, mentre gli addetti VAR Guida e Fourneau.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio