Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paolo Bona / Shutterstock.com

Milan: Conti negli Usa per ulteriori accertamenti

Nonostante i primi test abbiano escluso un infortunio più grave del previsto, il Milan non vuole avere dubbi, perciò Andrea Conti volerà in America per sottoporsi ad esami ancora più approfonditi.

Sembra davvero infinita l’agonia che Andrea Conti, terzino del Milan classe ‘94, sta vivendo da circa metà settembre, quando, durante una partita di allenamento, si ruppe il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Dopo diversi mesi passati lontano dal campo, proprio sul più bello, cioè ad un passo dal ritorno in gruppo, ecco che arriva un altro infortunio.

Questa volta i test hanno escluso un’ulteriore rottura, ma difficilmente il terzino ritornerà in campo prima della prossima stagione data l’importanza del problema.

In partenza per gli Stati Uniti

Per non avere alcun tipo di dubbio, la società rossonera ha optato per un viaggio in America, dove Conti incontrerà il chirurgo celebre in tutto il mondo, Freddy Fu.

Recentemente, uno dei clienti di Fu, è stato Zlatan Ibrahimovic, alle prese con il recupero da un grave infortunio rimediato con la maglia dei Red Devils.

Andrea verrà visitato a Pittsburgh e dunque il bollettino finale lo sapremo solamente tra un po’ di giorni. Per ora l’unica fonte attendibile è il sito ufficiale del Milan, che ha riportato questo comunicato

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio