Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Gli infortuni di Quagliarella e Bereszynski li mettono in dubbio per Sabato.

Gli infortuni di Quagliarella e Bereszynski costringono Giampaolo a cercare soluzione alternative per la trasferta di Verona. Nel frattempo rientrati tutti i nazionali si prepara la gara pre-Pasquale

Allarme in casa Samp per le condizioni sugli infortuni di Quagliarella e Bereszynski .

L’affaticamento muscolare tiene banco in casa Sampdoria

I due sono entrambi vittime di affaticamento muscolare e ieri hanno svolto allenamenti personalizzati arrivando già da una settimana di allenamenti a ritmi ridotti.

La gara di sabato, in trasferta a Verona contro il Chievo, si avvicina e le condizioni dei 2 non rassicurano di certo Giampaolo che sta iniziando a pensare ai possibili sostituiti. Il polacco dovrebbe essere sostituito da Sala, mentre Caprari potrebbe prendere il posto di Quagliarella. I blucerchiati dovrebbero schierarsi con un 4-3-1-2 con Ramirez dietro la coppia d’attacco e lasciando anche qualche opportunità al giovane Kownacki.

Per i 2 oggi potrebbe essere in programma il test decisivo che decreterà la disponibilità o meno per la gara con in Chievo.

Tutti rientrati

Kostas Koutsaftikis / Shutterstock.com

Nel frattempo sono tornati alla base tutti i nazionali che ieri hanno svolto una regolare seduta tecnico-tattica sul campo 2 del centro sportivo insieme a tutto il gruppo. Unico ancora assente Strinic che si riaggregherà oggi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio