Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Udinese-Inter: Icardi per il trono dei bomber

Icardi per il ruolo di re degli attaccanti, l’Inter per la Champions League. Nel mezzo, l’Udinese che cerca di salvarsi. Al Friuli ci sarà Udinese-Inter!

La formazione di Tudor

Per Tudor l’unico calciatore indisponibile per infortunio è Angella. I diffidati sono invece Fofana, Behrami, Ali Adnan e De Paul. Dopo essere tornati a fare punti, la squadra che scenderà in campo tenterà di rovinare i piani dell’Inter. Spazio quindi ad un 4-4-2 con Bizzarri tra i pali. Larsen, Widmer, Danilo e Samir in difesa, mentre il centrocampo sarà composto da Fofana, Barak, Behrami e Jankto. In attacco, De Paul spostato dietro a Lasagna.

Chi schierare e chi no

Non sarà una partita semplice per l’Udinese, ma gli uomini di Tudor ce la metteranno tutta per portare a casa 3 punti importantissimi in ottica salvezza. Quindi è da schierare Lasagna, già a segno contro l’Inter all’andata e autore della doppietta che ha permesso di pareggiare contro il Benevento, interrompendo la serie negativa di sconfitte. Da schierare anche Fofana: il centrocampista è seguito da tante squadre, ed è un pezzo pregiato. Saprà dare quel qualcosa in più.

Evitate invece Barak e Jankto, che non sembrano più quelli di inizio campionato, e soffriranno il centrocampo neroazzurro.

Cliccare sul numero 1 per le notizie e la formazione dell’Inter

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio