Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Udinese-Inter: Icardi per il trono dei bomber

Icardi per il ruolo di re degli attaccanti, l’Inter per la Champions League. Nel mezzo, l’Udinese che cerca di salvarsi. Al Friuli ci sarà Udinese-Inter!

Icardi insegue Immobile

Dopo la bellissima prestazione contro la Juventus, terminata con una sostituzione che lascia l’amaro in bocca, Icardi vuole riprendersi ciò che è suo. Anche nel derby d’Italia ha infatti timbrato il cartellino, portandosi a 27 reti in Serie A, distante due sole marcature da Immobile. Ora, sfruttando questo infortunio e un calendario che sulla carta non sarà difficilissimo, l’argentino proverà a prendersi il trono dei bomber. Tutto ciò in ottica Champions, con l’Inter che deve recuperare 4 punti su Roma e Lazio. I neroazzurri dovranno in tutti i modi portare a casa 9 punti se vogliono continuare a sperare nella massima competizione europea, che manca da ben 7 anni!

Il mercato neroazzurro stesso dipende dalla Champions

Sarà importantissimo vincere con l’Udinese se il club di Milano vorrà qualificarsi alla prossima Champions League. In caso di mancata qualificazione andranno a vacillare infatti i riscatti di Rafinha e Cancelo, con Barcellona e Valencia che non sono intenzionati ad abbassare il prezzo del riscatto o concedere un ulteriore prestito all’Inter.

Inoltre, il capitano e bomber Icardi potrebbe essere sacrificato. Se così fosse, il primo obiettivo diventerebbe Dzeko, che è già stato allenato da Spalletti alla Roma.

La formazione di Spalletti

Spalletti, per questa trasferta, dovrà fare a meno degli squalificati Vecino e D’Ambrosio e dell’infortunato Gagliardini, in dubbio per questa trasferta. Spazio quindi al solito 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Cancelo, Miranda, Skriniar e Santon in difesa. Centrocampo formato da Brozovic e Borja Valero, con i soliti Candreva, Rafinha e Perisic a sostegno di Icardi. I diffidati sono Cancelo, Ranocchia, Candreva, Eder e Perisic.

Chi schierare e chi no

Per l’Inter vi consigliamo vivamente Icardi, che vuole anche vendicare la prima sconfitta in stagione. Oltre a lui, potete schierare Rafinha, che è diventato in pochissimo tempo il faro della squadra. Già 3 assist per lui, gli manca il goal, a cui è andato vicini diverse volte.

Come vediamo nei nostri consigli, sono da evitare invece Candreva, che ormai sembra destinato a terminare il campionato con zero goal all’attivo, e Skriniar, che non è più la certezza di inizio campionato.

Cliccare sul numero 2 per le notizie e la formazione dell’Udinese

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio