Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Meggiorini In Napoli Chievo1
M.Villani/napolicalcionews.it

Chievo 4-0 la prima per mister D’Anna in vista del Crotone

Chievo 4-0 la prima per mister D’Anna in vista del Crotone

La prima uscita stagionale del nuovo Chievo targato mister D’Anna, anche se in amichevole termina 4-0 e con segnali confortanti in vista della sfida salvezza contro il Crotone.

Chievo Verona – San Martino Speme, squadra che milita nel campionato di eccellenza, è terminata 4-0. I mattatori sono stati Meggiorini (2) e Castro nel primo tempo e da Cesar nella ripresa.

Buone indicazioni possono arrivare da questo match, se pur di difficoltà limitata per i giallo blu, per il nuovo mister i vista della gara che si presenta come lo sparti acque per il prossimo campionato.

Protagonista indiscusso è stato Meggiorini che, oltre i 2 gol, ha propiziato altre occasioni importanti e si candida con decisione per una maglia da titolare a supporto di Inglese.

Come si schiererà il Chievo

In difesa sembra che Gobbi sia di nuovo favorito su Jaroszynski, mentre confermato Cacciatore Tomovic e Bani a difendere Sorrentino.

La mediana, a completare il 4-4-2, sarà composta da Radovanovic ed Hetemaj al centro con Castro e Giaccherini sulle fasce. In avanti, come già detto, Meggiorini in appoggio ad Inglese, con Pucciarelli e Stepinski a partire dalla panchina.

Insomma un Chievo un pò più di vivacità e fantasia rispetto a quello che si prevedeva.

La risposta del Crotone

Zenga schiererà gli squali a specchio con un robusto 4-4-2, che tante soddisfazioni gli sta portando in questi ultimi tempi.

Una vittoria nella trasferta di Verona, significherebbe una salvezza matematica. Più 6 a 2 giornate dalla fine, ma con gli scontri diretti entrambi a favore, avendo vinto anche allo Scida per 1-0, significherebbe salvezza con 2 turni di anticipo.

Ceccherini è in dubbio, ma lo staff sanitario farà di tutto per recuperarlo. Con la difesa al completo, i rossoblu, non perdono dal lontano 31 Marzo contro la Fiorentina.

Davanti a Cordaz ci saranno Faraoni e Martella sugli esterni e l’ottimo Capuano al fianco di Ceccherini, pronto nel caso Simic o Sampirisi.

Per la mediana e l’attacco no dovrebbero esserci dubbi. Stoian, Barberis, Mandragora e Nalini a comporranno il quartetto centrale. Trotta e Simy, in avanti, dovranno sfruttare fino alla fine il “magic moment” che stanno attraversando per trascinare i calabresi alla salvezza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio