La formazione di Tudor
Per Tudor l’unico calciatore indisponibile per infortunio è Angella. I diffidati sono invece Fofana, Behrami, Ali Adnan e De Paul. Dopo essere tornati a fare punti, la squadra che scenderà in campo tenterà di rovinare i piani dell’Inter. Spazio quindi ad un 4-4-2 con Bizzarri tra i pali. Larsen, Widmer, Danilo e Samir in difesa, mentre il centrocampo sarà composto da Fofana, Barak, Behrami e Jankto. In attacco, De Paul spostato dietro a Lasagna.
Chi schierare e chi no
Non sarà una partita semplice per l’Udinese, ma gli uomini di Tudor ce la metteranno tutta per portare a casa 3 punti importantissimi in ottica salvezza. Quindi è da schierare Lasagna, già a segno contro l’Inter all’andata e autore della doppietta che ha permesso di pareggiare contro il Benevento, interrompendo la serie negativa di sconfitte. Da schierare anche Fofana: il centrocampista è seguito da tante squadre, ed è un pezzo pregiato. Saprà dare quel qualcosa in più.
Evitate invece Barak e Jankto, che non sembrano più quelli di inizio campionato, e soffriranno il centrocampo neroazzurro.
Cliccare sul numero 1 per le notizie e la formazione dell’Inter