Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Inter-Cagliari: Candreva o Icardi?

Periodo negativo per l’Inter, che non segna da 3 partite ed ha collezionato solo 2 punti su 9. Serve che uno tra Icardi e Candreva si sblocchi!

Verso Inter-Cagliari: torna Brozovic

Dopo la brutta partita contro l’Atalanta, l’Inter è chiamata alla vittoria contro un Cagliari quasi salvo. Spalletti nella classica conferenza stampa per la vigilia della partita suona la carica. Dirà infatti “la vittoria come unico obiettivo”. Per i neroazzurri arrivano le ultime sei finali, da vincere per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

La formazione di mister Spalletti

Dopo essere stato obbligato a cambiare interpreti e modulo, il mister di Certaldo recupera tutti i suoi migliori giocatori, che saranno in grado di esprimere il suo miglior calcio. Spazio quindi al solito 4-2-3-1 con la saracinesca Handanovic. In difesa i soliti D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Cancelo, mentre sulla mediana giocheranno Gagliardini e Brozovic. Dietro ad Icardi, infine, giocheranno i soliti tre: Perisic, Rafinha e Candreva. Per l’Inter nessun indisponibile, mentre vanno citati i diffidati D’Ambrosio, Ranocchia, Candreva, Eder e Perisic.

Chi schierare e chi no

Oltre al solito Icardi, in cerca di riscatto dopo tre partite di digiuno, sono da schierare Miranda e Skriniar: infatti, l’Inter non segna ultimamente, ma la difesa continua a garantire diversi clean sheet e prestazioni eccellenti. Provate a rischiare anche Rafinha, che sono già due partite che va vicino al primo goal neroazzurro. Da evitare Candreva: l’ex laziale è ancora alla ricerca del primo goal, ci saprà smentire?

Cliccare sul numero 2 per i consigli del Cagliari

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio