Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 ed i flop 11 della trentaduesima giornata

Continua anche oggi la nostra rubrica che analizza le partite e vi consegna una top 11 ed una flop 11. Il migliore di questa giornata è Diabatè.

La top 11 di questa giornata

Non è facile stabilire i migliori ed i peggiori di una giornata dove ci sono stati ben cinque pareggi per 0 a 0, con il record negativo di goal per la Serie A. Sicuramente nella top 11 troveremo Donnarumma, Diabatè e Douglas Costa, autori di prestazioni ammirevoli. Nella flop 11 troviamo invece la presenza di Viviano. Andiamo a vederli adesso uno per uno.

Il miglior portiere

Anche se le loro squadre non navigano in bellissime acque, le squadre milanesi possono contare su due portieri fenomenali. Il migliore di questa giornata è però il portierino rossonero, che festeggia le 100 presenze in Serie A (Donnarumma è il più giovane ad aver raggiunto questo traguardo) con una parata fenomenale su Milik. Alla faccia di chi lo chiama Paperone!!!

La retroguardia della top 11

Per la linea difensiva a 3 schieriamo Ceppitelli, Howedes e Miranda. Il difensore sardo con un suo goal, quasi allo scadere, regala un’importantissima vittoria in ottica salvezza contro l’Udinese. La squadra di Oddo al contrario si ritrova alla nona sconfitta consecutiva. Il difensore tedesco della Juventus invece trova il goal del raddoppio, dopo che Allegri gli ha dato fiducia da titolare. Infine, prestazione eccellente per il difensore brasiliano, che non lascia passare nulla dalla sua parte. Qui la rubrica della scorsa settimana.

Il centrocampo e l’attacco migliori della giornata

A centrocampo tanta Juventus. Troviamo infatti Douglas Costa, Khedira, oltre a Bessa e Nagy. Douglas Costa è stato semplicemente mostruoso. 3 assist per 3 goal juventini, il primo dopo un minuto dal suo ingresso in campo. Avrà fatto capire ad Allegri che non può lasciarlo in panchina? L’ultimo assist per Khedira, che corona così una prestazione super. Infine, Bessa e Nagy, che segnano due goal importanti: il primo mette in rete il goal partita contro il Crotone, il secondo quello del raddoppio contro il Verona.

In attacco, infine, il tridente composto da Diabatè, Politano e Mandzukic. La punta del Benevento è infatti il primo giocatore dal 2001 a segnare una doppietta per 3 partite consecutive, e merita la conferma nella top 11. I suoi due goal non sono bastati per vincere al Benevento, che ha trovato la risposta del Sassuolo con la doppietta di Politano. Infine, Mandzukic, in forma dopo la doppietta al Real Madrid, mette a segno la rete che apre le marcature contro la Sampdoria.

La top 11 sarà quindi un 3-4-3 con Donnarumma, Miranda, Ceppitelli, Howedes, Douglas Costa, Khedira, Nagy, Bessa, Mandzukic, Diabatè, Politano.

Cliccare sul numero 2 per vedere i peggiori di questa giornata

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio