Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

VERONA vs MILAN – Fantaconsigli

Incrocio particolare quello tra Verona e Milan, che in settimana si sono trovate già avversarie (ma a S.Siro) per gli ottavi di Coppa Italia. In quel caso non ci fu partita, con i rossoneri dominatori del match sin dalle prime battute. Troppo facile allora trarre spunti per il fantacalcio, anche se credo che il Verona questa volta sia meno arrendevole, sfruttando anche il fattore campo oltre alla voglia di rivalsa.

VERONA

Come detto gli scaligeri non avranno vita facile, ma si impegneranno per evitare un’altra figuraccia. Sta convincendo sempre di più Romulo, mentre Caceres ultimamente sta meritando di essere schierato titolare nelle vostre fantarose, potete pensare di dargli una chance. Cerci può essere a sorpresa il giocatore destinato a bucare Donnarumma, se non avete di meglio potete rischiarlo. Nicolas e Souprayen vanno incontro a malus.

MILAN

Il diavolo ha ripreso a spaventare e non vuole fermarsi più. Possiamo schierare tutti quei giocatori che con Gattuso si sono ritrovati: in primis Bonaventura e Kalinic. A Suso manca da troppo il gol in campionato, che possa ritrovarlo a Verona? Cutrone ha convinto in Coppa e pare avere più chance di Andre Silva di subentrare. Donnarumma è scosso da una settimana particolare e potrebbe mancare l’appuntamento con il bonus imbattibilità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio