Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

BOLOGNA vs JUVENTUS – Fantaconsigli

La Juventus è obbligata a vincere, vietato fare passi falsi per restare incollata alle due di vertice. Bologna è sempre campo ostico, la classifica sorride ai rossoblù di Donadoni, che però hanno frenato all’ultima in casa del Milan nonostante l’ottima prestazione. Partita difficile ma che la Juve dovrebbe comunque riuscire a portare a casa senza troppi patemi.

BOLOGNA

Nonostante la bella stagione disputata finora, difficilmente i ragazzi di Donadoni riusciranno ad impensierire una Juve sempre più quadrata. Si possono schierare Donsah e Verdi, che vivono un ottimo momento di forma e possono pescare una buona sufficienza. Destro pare essersi ripreso ma andrà in difficoltà contro i centrali bianconeri. Okwonkwo troppo acerbo, ma può lasciar intravedere buone cose. Gonzalez impallidirà davanti all’attacco juventino.

JUVENTUS

Bianconeri che non possono steccare, fiducia allo stratosferico Higuain degli ultimi tempi e a sorpresa anche a Mandzukic che ha deluso contro l’Inter. Crediamo che il croato possa anche trovare la rete, promosso. Dybala e soprattutto Pjanic torneranno a illuminare, schierateli! Il bosniaco è in leggero ballottaggio ma va comunque inserito tra i titolari, ricordando che batte anche i calci piazzati. Douglas Costa si prenderà la fascia, mentre Khedira farà la solita partita ordinata con qualche inserimento. Benatia sta diventando sempre più imprescindibile per le vostre difese, top player.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio