Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

ROMA vs CAGLIARI – Fantaconsigli

La Roma deve riprendere la marcia dopo aver sbattuto su un super Sorrentino la scorsa giornata. Con il recupero del match con la Sampdoria in proiezione è a sole 2 lunghezze dall’Inter capolista, motivo in più per non perdere partite del genere. Il Cagliari non trova la vittoria da tre turni, ma ci sembra più plausibile che ritenti quando i turni saranno quattro. Impegno proibitivo è anche un eufemismo, per intenderci.

ROMA

L’intro ha già chiarito il mio pensiero sullo svolgersi di questo match. Spazio allora agli assi della Roma, Dzeko in primis, che marcherà il tabellino. Nainggolan sta portando meno bonus, questa giornata potete tornare a fidarvi di lui, è anche un ex. Florenzi e Perotti possono essere sempre pericolosi. El Sharaawy solita spina nel fianco. Occhio anche a Strootman, bel voto assicurato, e forse anche di più. Kolarov è da schierare anche se Di Francesco potrebbe concedere un’occasione a Emerson Palmieri.

CAGLIARI

Difficile in una partita del genere trovare chi possa salvarsi. Barella ha già convinto contro le big e può arrivare un’altra prestazione sopra la sufficienza. La fantasia di Joao Pedro è sempre un’arma in più, senza dimenticare che è anche rigorista. Cragno e Andreolli da film horror.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio