Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

VERONA vs CROTONE – Fantaconsigli

Il Verona ha l’occasione per superare una diretta concorrente per la salvezza. Dopo il 3-0 al Milan sono arrivate tre sconfitte consecutive, ma gli impegni erano praticamente proibitivi: Juventus in casa e Napoli e Udinese in trasferta. Le prime due della classe e la squadra più in forma del campionato. La squadra di Pecchia non deve quindi abbattersi ma ricominciare da questo match la sua corsa verso la salvezza. Dal canto suo Zenga non può certo dire di aver trovato avversari più alla portata. Dopo la vittoria contro il Chievo tre gare da incubo: Milan a S.Siro e Napoli e Lazio. Situazione simile a quella dei veronesi, è arrivato il momento di rialzarsi. Ci aspetta una partita di cuore e spettacolo.

VERONA

Pecchia dovrebbe partire con un attacco inedito, tutto fatto dal mercato. Io la penso così, se Petkovic è un giocatore che può aiutare la squadra, Matos è troppo evanescente per la Serie A. Ma anche l’Ibrahimovic di Serie B non è quel giocatore che ti risolve le partite, a differenza di quello da cui ha preso il nickname. Quindi per il fantacalcio da Petkovic aspettatevi al massimo delle sufficienze o poco più. Chi tornerà alla ribalta con il passare del tempo sarà Giampaolo Pazzini, impensabile vederlo fuori dai giochi, farà il suo e contribuirà alla lotta salvezza della squadra, forse proprio a cominciare da questa partita. Pensateci anche se parte dalla panchina. Il vero protagonista però sarà Romulo, manna dal cielo per tutti i fantallenatori che ci hanno puntato e ora si ritrovano un difensore goleador. Per l’assist punto su Verde, mentre Zuculini farà la solita partita d’ordine. Se pensate a Fares ripensateci.

CROTONE

Budimir manca da un po’ all’appuntamento con il gol, puntiamoci questa giornata, anche se ovviamente non si tratta di una primissima scelta per l’attacco. Trotta può reinventarsi assist-man, mentre Mandragora e Stoian regaleranno le solite buone partite premiate dai pagellisti con bei voti. Bocciato Ceccherini.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio