Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

UDINESE vs SPAL – Fantaconsigli

L’Udinese di Oddo è tra le più in forma dell’intero campionato. Nell’ultimo match prima della sosta è arrivata la battuta d’arresto con il pareggio sul campo del Chievo, ma prima erano 5 le vittorie consecutive. La Spal sta provando dignitosamente a salvarsi ma i mezzi sono quelli che sono, chiedere alla Lazio. Ci aspetta una bella partita, ma non è da pazzi protendere naturalmente verso la squadra di casa. E così anche per il fantacalcio.

UDINESE

Effetto Oddo anche su Maxi Lopez? Perché no? Questa volta dovrebbe partire dall’inizio, manca solo lui all’appello per la festa bianconera, invitiamolo a meno di grosse alternative. Non vedete De Paul tra i titolari? Ormai è quasi un’abitudine, ma quando entra gli bastano pochi minuti per rendersi subito pericoloso. Schieratelo senza timori. Con Widmer e Jankto fate delle scelte sicure, ormai sono delle vere e proprie certezze. Mentre per Barak c’è profumo di bonus, occhio che queste sono le sue partite.. L’unico che può scendere sotto il 6 è Halfredsson, ma non credo che molti di voi abbiano la pretesa di inserirlo tra i titolari.

SPAL

Se la Spal segna, segna lui. Mirko Antenucci può essere considerato una vera e propria rivelazione al fantacalcio quest’anno. E chi ci aveva puntato ora gongola.. Kurtic è appena arrivato e può essere subito protagonista, attenzione perché in questo stadio aveva già segnato in questa stagione, quando indossava ancora la maglia dell’Atalanta. Ma come possibile sorpresa scelgo lui, Viviani, giocatore discontinuo che alterna perle rare a brutte insufficienze condite da qualche cartellino di troppo. Questa però può essere la giornata giusta, occhio ai piazzati.. Per finire meglio evitare Gomis, che pare un azzardo troppo rischioso da fare solo se in piena emergenza portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio