Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CAGLIARI vs MILAN – Fantaconsigli

Il Milan è rivitalizzato dall’ultima vittoria targata Bonucci contro il Crotone. Ora vuole un cammino da Europa per risollevare la sua stagione. Il Cagliari è avvelenato per il torto subito alla Sardegna Arena contro la Juventus e credo che metterà i bastoni fra le ruote al Milan di Gattuso. Partita meno scontata di quello che sembra.

CAGLIARI

Pavoletti ci sembra il protagonista giusto per finalizzare l’azione dei sardi, che almeno un gol lo troveranno. Farago’ è pronto a ispirarlo, quest’anno si trovano alla perfezione, sta nascendo una nuova coppia da fantacalcio. Molto bene anche Barella, ci potete fare un pensierino. Chi rischia di andare in difficoltà è Cragno, evitatelo insieme a Pisacane.

MILAN

Il solito nome: Jack Bonaventura è sempre l’uomo più pericoloso tra i rossoneri, ed è l’unico che almeno trova sempre la sufficienza, anche se dovesse andar male. Chi invece è più rischioso è Kalinic, ma credo che a lungo andare si imporrà sugli altri attaccanti rossoneri e farà il suo onesto lavoro. Questa per esempio è giornata da gol, dimenticate i 4,5. Suso ispirerà come solo lui sa fare, Kessie e Bonucci amministreranno in mezzo al campo e saranno premiati dai pagellisti. E la sorpresa? Ha un nome e un cognome: Hakan Chalanoglu. Con Gattuso sta ritornando sui suoi standard, anche se il meglio deve ancora venire. Cominciamo da Cagliari per favore? Schieratelo. Male da pensare di escluderlo solo Donnarumma, che quest’anno ci ha abituato a subire quasi sempre una rete. Dimenticatevi il bonus per la porta imbattuta, sarà la solita storia.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio