Dopo Cetin, il Verona piazza un altro colpo
Continua a rinforzarsi il Verona che dopo Cetin è vicinissimo all’acquisto di Magnani del Sassuolo che ha disputato l’ultima stagione a Brescia.
Il Verona vicino ad un nuovo rinforzo in difesa. Vicino Magnani, che nell’ultima stagione ha giocato a Brescia ma di proprietà del Sassuolo
Continua a rinforzarsi il Verona che dopo Cetin è vicinissimo all’acquisto di Magnani del Sassuolo che ha disputato l’ultima stagione a Brescia.
Antonio Conte è pronto ad accogliere il doppio colpo in avanti per un Napoli a maggiore trazione anteriore in vista dei tanti impegni.
Chiuso ormai l'accordo che porterà Sulemana dal Southampton agli ordini di Ivan Juric a vestire la maglia orobica alla ricerca del rilancio.
Mentre la Juventus è impegnata nel mondiale per club, continua il mercato estivo con David primo obiettivo per rinforzare il reparto avanzato.
Fantapazz News - Testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola n.5/2017 - Tutti i diritti riservati