Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Udinese
news.fantapazz.com/fantapazz.com

L’Udinese torna al Bruseschi

L’Udinese ha iniziato la preparazione per la nuova stagione. Venerdì amichevole contro il Vicenza e intanto si sfoltisce la rosa.

Anche l’Udinese ha intrapreso la preparazione in vista della nuova stagione

L’Udinese è tornata di nuovo in campo, in vista della nuova stagione al Bruseschi e sabato contro il Vicenza disputerà la prima amichevole pre-campionato.

Sul fronte mercato la società è al lavoro per individuare un esterno sinistro capace di fare da vice Zeegelaar e lo avrebbe individuato in Olanda. L’Udinese avrebbe infatti avviato le trattative con l’AZ Alkmaar per portare in Friuli Thomas Ouwejan, classe ’96 che nell’ultima stagione ha raccolto 19 presenze tra Eredivise, Europa League e Coppa d’Olanda, con una rete e due assist.

In uscita Opoku potrebbe far ritorno all’Amiens, mentre sembra ben avviata la trattativa per il trasferimento di Barak in direzione Torino. Sarebbe stata trovata la formula giusta: prestito secco con obbligo di riscatto ad una cifra tra i 7 e gli 8 milioni.

Teodorczyk, dopo due stagioni non felicissime in Friuli sarebbe pronto ad una nuova avventura, sempre in Italia. Su di lui la neo promossa Crotone.

Gara Di Seria A Tra Napoli E Udinese Allo Stadio San Paolo Di Napoli. Antonin Barak DellUdinese In Azione
Anton Ivanov / Shutterstock.com

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio