Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Venezia-Genoa: l’uno contro uno del match dove si gioca la salvezza

Venezia-Genoa: l’uno contro del match salvezza. Riusciranno i trequartisti Amiri ed Aramu a fare la differenza per la propria squadra?

Venezia-Genoa: la salvezza passa di qui.

Il match in terra veneta di Domenica alle ore 15 vale tanto per entrambe le squadre: una vittoria o una sconfitta può svoltare la stagione.

Ultime notizie Venezia

Dopo un periodo non proprio positivo, la squadra allenata da mr. Cristiano Zanetti ha trovato una solida vittoria contro il Torino e vorrà ripetersi nel match casalingo contro il Genoa.

Tra i pali tornerà Romero: prenderà il posto di Lezzerini che ha terminato la stagione.

Per il resto formazione tipo in difesa ed a centrocampo, mentre in avanti Nani prenderà il posto dello squalificato Okereke per affiancare uno tra Henry (favorito) e Johnsen.

Ultime notizie Genoa

3 partite e 3 pareggi per il tecnico tedesco Blessin sulla panchina del Genoa.

Il tedesco ha dato solidità difensiva ad una squadra che fin qui ha subito ben 46 reti.

Nel match di Domenica si potrebbe vedere la squadra ligure schierata con il 4-3-1-2, con il ritorno di Criscito al centro della difesa e con Amiri schierato come trequartista alle spalle di Destro ed Ekuban.

Probabili formazioni

Venezia: Romero; Ebuhei, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance, Aramu; Henry, Nani.

Genoa: Sirigu; Hefti, Maksimovic, Criscito, Vasquez; Sturaro, Rovella, Badelji, Amiri; Ekuban, Destro.

Le probabili formazioni vengono aggiornate live. Collegati alla sezione dedicata.

L’uno contro uno

Un match bloccato, un match dove ci sarà tanta paura di sbagliare e di perdere.

Un match dove sarà la fantasia a fare la differenza e, dunque, fondamentali saranno Amiri per il rossoblù e Aramu per i veneziani.

I due fantasisti avranno libertà di spaziare lungo tutta la trequarti ed avranno il compito di creare superiorità numerica ed inventare assist per i compagni.

Saranno Cuisance per il Venezia e Sturaro per il Genoa a doverli marcare molto stretti per impedire loro di mettere in mostra il loro estro.

Romero Sirigu, due portieri esperti che danno diverse garanzie, dovranno difendere i loro pali da Destro ed Henry.

L’attaccante italiano del Genoa è a 9 reti in 17 match in questa stagione. Certo Caldara e Ceccaroni sono abili difensori da affrontare, ma la coppia centrale spesso commette delle deifallance che potrebbero creare occasioni ghiotte per l’attaccante rossoblù.

Henry, invece, dovrà usare molto abilmente il suo fisico per affrontare due difensori esperti come Criscito Maksimovic. L’attaccante francese, comunque, può contare sul compagno di reparto Nani abile nell’1 vs 1 e con un’ottima tecnica che potrebbe creare superiorità numerica ed occasioni da rete.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio