Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ungheria – Francia: le pagelle di Fantapazz

Ungheria – Francia: pagelle Ungheria della Redazione Fantapazz

Gulacsi – 7

Compie tre interventi decisivi nella conquista del punto per l’Ungheria. Stilisticamente rivedibile, magari, ma efficace.

Fiola – 7.5

Il migliore in campo. Tanta tanta corsa, grinta e il gol che per più di un’ora fa sognare l’Ungheria.

Botka – 6

Partita senza strafare, magari poteva evitare il fallo da ammonizione, ma partita tutto sommato sufficiente.

Orban – 5.5

Sfortunato in occasione del gol francese quando una sua deviazione giunge tra i piedi di Griezmann che trasforma in gol. In generale, partita con qualche disattenzione di troppo. Rimandato.

Szalai At. – 5.5

Grave errore nel primo tempo quando lascia completamente smarcato Mbappè che di testa spreca malamente una grandissima occasione. Meglio nella ripresa ma può fare meglio.

Lovrencsics – SV

SV

Kleinheisler – 7

Motorino infaticabile del centrocampo magiaro, corre dal primo all’ultimo minuto in campo fino alla sostituzione del secondo tempo.

Cseri – 6

Subentra nella ripresa facendo il compitino. Senza infamia né lode.

Nego – 6

Prestazione sufficiente per l’esterno, tanta voglia e corsa ma senza mai creare occasioni pericolose.

Nagy – 6

Sbagliata la lettura in occasione del gol della Francia quando si fa scavalcare dal pallone e superare da Mbappè, episodio che incide sulla prestazione fino a quel momento impeccabile del centrocampista che compie un importante lavoro per tutta la partita in fase di impostazione e giro palla.

Schafer – 6

Un po’ anonimo nella prima frazione, meglio nella seconda dove si rende protagonista di una buona partita senza strafare.

Sallai – 6.5

Trova l’assist per l’1-0 ed è autore di qualche spunto interessante. Di tanto in tanto cerca troppo la giocata che gli fa perdere qualche pallone.

Szalai Ad. – 6

Gioca poco più di 25 minuti, poi è costretto al cambio per un malessere.

Nikolics – 6

Subentra al posto di Szalai senza distinguersi né in positivo né in negativo.

Ungheria – Francia: pagelle Francia della Redazione Fantapazz

Lloris – 6

Poco chiamato in causa, incolpevole sul gol.

Digne – 6

Bene nel primo tempo, si perde un po’ nella ripresa.

Kimpembe – 6

Attento e furbo (con qualche fallo subito con esperienza), quando sollecitato. Partita di ordinaria amministrazione.

Varane – 5.5

Poteva fare sicuramente di più in occasione del gol dell’Ungheria, troppo lento. Meglio nella seconda frazione.

Pavard – 4.5

Il peggiore. Nullo in fase di spinta, peggio in quella difensiva. Troppo nervoso, già ammonito lascia sfilare Fiola che si invola a rete e trafigge Lloris. Nel secondo tempo rischia, in un paio di occasioni, il secondo giallo. Tutte le azioni dell’Ungheria arrivano dalla sua fascia. Inspiegabilmente Deschamps non lo sostituisce.

Kante – 5.5

Non la solita partita gagliarda del centrocampista del Chelsea che perde qualche pallone di troppo e non entra in partita.

Pogba – 5.5

Bene nel primo tempo, nella ripresa scompare fino alla sostituzione.

Rabiot – 5

Pochi palloni giocati e male per i compagni. Non aiuta né in fase di interdizione né in quella di impostazione. Prestazione negativa.

Lemar – SV

SV

Tolisso – SV

SV

Dembele – 6.5

Entra bene in partita portando energie nuove e spunti interessanti sulla fascia. Deve uscire dopo mezz’ora per un problema alla coscia sinistra.

Mbappe – 6.5

L’unico pericolo vero per la retroguardia magiara. Spreca una grandissima occasione di testa nel primo tempo quando, lasciato solo in area, non trova lo specchio della porta.

Griezmann – 6

Salva la prestazione, fino a quel momento negativa con un facile ma pesante gol che fissa il risultato sull’1-1. Mai nel vivo del gioco, per sua fortuna viene fischiato fuorigioco nel primo tempo in occasione del gol clamorosamente divorato quando sulla ribattuta di Gulacsi non trova la rete ma spara addosso al portiere ungherese.

Benzema – 5

Un gol letteralmente mangiato dopo un assist di tacco di Mbappe che lui spedisce mestamente a lato. Nient’altro nella partita dell’attaccante del Real poi sostituito da Giroud.

Giroud – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio