Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile Corre In Sampdoria Lazio 2019 20

Ultime dai campi per il 4° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 4° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 20:45.

Le ultime dai campi per il 4° turno di serie A per avere le idee chiare per schierare la migliore formazione sin dalla prima di campionato

Cagliari-Genoa

Cagliari

Maran in conferenza non lascia trapelare informazioni sulla formazione, ma dovrebbe essere la stessa di Parma, con il solo Klavan possibile cambio negli 11 titolari. Nainggolan non convocato.
Ballottaggi: Pellegrini Lu./Lykogiannis 60% – 40%, Klavan/Pisacane 60% – 40%

Genoa

Alla vigilia dall’importante trasferta di Cagliari, Andreazzoli ha affrontato in conferenza le tematiche Saponara e Favilli che vedremo più probabilmente a partita in corso. Gli 11 che scenderanno in campo dall’inizio saranno presumibilmente gli stessi impiegati nella buona prestazione contro l’Atalanta.
Ballottaggi: Ghiglione/Ankersen 55% – 45%, Radovanovic/Saponara 50% – 50%

Udinese-Brescia

Udinese

Okaka ed Ekong recuperano e si candidano per un posto dall’inizio. Torna Samir dal 1′. De Paul out 3 giornate per squalifica, Mandragora in vantaggio su Walace.
Ballottaggi: Mandragora/Walace 65% – 35%, Troost-Ekong/De Maio 40% – 60%, Pussetto/Okaka 55% – 45%

Brescia

Sono ancora 2 i dubbi da sciogliere per Eugenio Corini: il sostituto dello squalificato Dessena, che potrebbe essere Zmrhal oppure Romulo riportato in mediana, con l’inserimento di Spalek sulla trequarti campo.
In attacco Matri o Ayè per giocare accanto a Donnarumma.
Ballottaggi: Matri/Ayè 50% – 50%, Zmrhal/Spalek 50% – 50%

Juventus-Verona

Juventus

Turnover per i bianconeri contro il Verona. Buffon pronto al suo secondo esordio in maglia bianconera.
In difesa dovrebbe rifiatare De Ligt per far spazio a Demiral: occhio però alla possibilità di schierare il difensore marocchino al posto di Alex Sandro con l’inserimento di Rugani dal 1° minuto. A centrocampo ballottaggio tra Khedira ed Emre Can, con Bentancur sicuramente al posto di Pjanic. In avanti chance per Dybala dal 1° minuto.
Ballottaggi: Demiral/De Ligt 50% – 50%, Emre Can/Khedira 50% – 50%, Matuidi/Rabiot 50% – 50%, Buffon/Szczesny 50% – 50%

Verona

Buona prova contro il Milan compromessa però dal rosso a Stepinski che ha complicato di molto le cose per gli uomini di Juric. Non prevediamo grandi cambi di formazione, con Di Carmine che in avanti sarà titolare, come annunciato dal tecnico.

Milan-Inter

Milan

Milan proiettato al derby. Conti per Calabria dovrebbe essere l’unico cambio di formazione di Giampaolo che in conferenza, fa capire di voler dare certezza alla squadra.

Inter

Dopo il pareggio amaro in Champions, l’Inter si ritrova a preparare il derby. Da valutare Candreva, fermo per un colpo alla schiena, il quale potrebbe essere sostituito da D’Ambrosio, in avanti invece ballottaggio tra Lautaro e Politano, con il secondo in leggero vantaggio.
Ballottaggi: Politano/Martinez L. 55% – 45%, Candreva/D’Ambrosio 60% – 40%

Sassuolo-Spal

Sassuolo

Sconfitta contro la Roma, il Sassuolo si prepara per giocare contro la Spal. Probabile ritorno alla difesa a 4, con Muldur e Boga in rampa di lancio, ma resta favorito Defrel. In difesa uno tra Chiriches e Marlon affiancherà Ferrari.
Ballottaggi: Defrel/Boga 51% – 49%, Trore/Locatelli 50% – 50%, Marlon/Chiriches 50% – 50%

Spal

Si riparte da Sassuolo dopo l’exploit contro la Lazio. Semplici dovrebbe preferire Sala a Reca e Tomovic a Felipe, senza dimenticare Igor. In avanti il duo che sta infiammando Ferrara, Petagna- Di Francesco.
Ballottaggi: Tomovic/Felipe/Igor 3 per 1 maglia, Sala J./Reca 55% – 45%, Murgia/Valoti 60% – 40%

Bologna-Roma

Bologna

Unici dubbi di formazione tra Dzemaili e Poli in mezzo al campo, con il primo che però giovedì si è fermato a metà seduta ed è in dubbio, e per il ruolo di centravanti, dove Palacio e Destro si contendono una maglia, senza dimenticare Santander che però non è al meglio. Danilo continua a lavorare in maniera differenziata e potrebbe rientrare con il Genoa.
Ballottaggi: Destro/Palacio 50% – 50%, Poli/Dzemaili 70% – 30%.

Roma

Archiviata la pratica europea con un sonoro 4-0 la Roma prepara la sfida del Dall’ara. Dopo l’ampio turnover sì ritornerà a una formazione tipo. Ritorno in mediana per pellegrini. In dubbio Smalling che dovrebbe essere presente almeno in panchina.
Ballottaggi: Mancini G./Smalling 70% – 30%, Spinazzola/Kolarov 60% – 40%, Kluivert 70% – Cristante 30%

Lecce-Napoli

Lecce

A Lecce continuano gli allenamenti rigorosamente a porte chiuse, in vista del match di Napoli. Ancora personalizzato per Meccariello e Dell’Orco, mentre parrebbe recuperato Imbula. Petriccione è favorito su Tabanelli per un posto sulla mediana, mentre come punta centrale Lapadula è leggermente favorito su Babacar.
Ballottaggi: Petriccione/Tabanelli 60% – 40%, Lapadula/Babacar 60%-40%

Napoli

Il Napoli vince e convince contro il Liverpool e si prepara per la trasferta di Lecce. Turn over Ancelotti che potrebbe lanciare uno tra Llorente e Milik, Ghoulam, Maksimovic ed Elmas dal 1′.
Ballottaggi: Llorente/Milik 50% – 50%, Lozano/Callejon 50% – 50%, Ruiz/Mertens/Insigne in tre per due posti.

Sampdoria-Torino

Sampdoria

Nuovo modulo per la Sampdoria che continua a provare il 3412. Recupera Jankto mentre Maroni prosegue l’iter di recupero. Vieira sconta la squalifica e si candida per un posto. Depaoli potrebbe soffiare il posto a Bereszynski, Ekdal e Vieira per una maglia in mediana.
Ballottaggi: Ramirez/Rigoni E. 50% – 50%, Ronaldo Vieira/Ekdal 50% – 50%, Linetty/Jankto 50% – 50%, Depaoli/Bereszynski 55% – 45%

Torino

Dopo la sconfitta casalinga, Mazzarri sta pensando a qualche cambio. Sembra possibile il rientro di Nkoulou che si gioca il posto con Bonifazi, rientra Lyanco. Sirigu recupera dal problema alla schiena accusato contro il Lecce, in avanti Zaza o Verdi. Probabile chance per Laxalt al posto di uno spento Ola Aina.
Ballottaggi: NKoulou/Bonifazi 50% – 50%, Verdi/Zaza 50% – 50%, Laxalt/Ola Aina 55% – 45%

Atalanta-Fiorentina

Atalanta

Brutta sconfitta all’esordio in Champions per l’Atalanta. Al rientro si prepara la sfida contro la Fiorentina, da valutare un turn over per far rifiatare i titolari, con Malinovskyi che potrebbe far rifiatare Gomez e Muriel potrebbe dare respiro a Ilicic.
Ballottaggi: Malinovskyi/Gomez A. 50% – 50%, Muriel/Ilicic 50% – 50%, Djimsiti/Toloi 50% – 50%, Pasalic/Freuler 50% – 50%, Castagne/Hateboer 55% – 45%

Fiorentina

La Viola dopo un ottimo punto strappato alla Juventus, va in cerca dei primi 3 punti sul difficile campo dei Bergamaschi. Probabile ritorno al 433 senza scartare l’ipotesi degli stessi 11 visti nell’ultima sfida.
Ballottaggi: Boateng/Caceres 50% – 50%

Lazio-Parma

Lazio

Ancora una sconfitta in Europa League per i biancocelesti, con Inzaghi che dovrà preparare la partita casalinga col Parma. Probabile il ricorso a tutti i titolari, con Luiz Felipe recuperato e Parolo in regia al posto di Lucas Leiva.
Ballottaggi: Luiz Felipe/Vavro 65% – 35%, Parolo/Lucas Leiva 50% – 50%

Parma

Il Parma sarà di scena contro la Lazio. Da verificare Kucka, mentre in avanti a meno di cose clamorose sarà ancora fuori Karamoah, che non sembra andare molto d’accordo con il mister.
Ballottaggi: Pezzella Gi./Gagliolo 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio