Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ultime dai campi per il 5° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 5° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 19.

Le ultime dai campi per il 5° turno di serie A per avere le idee chiare per schierare la migliore formazione sin dalla prima di campionato.

Verona-Udinese

Verona

 

Si prevede un po’ di turnover con il rientro di Stepinski in attacco e con Vitale che potrebbe essere impiegato a sinistra con Lazovic spostato a destra per far rifiatare Faraoni. A centrocampo potrebbe riposare l’ottimo Veloso con il rientro di Handerson e l’impiego di Pessina per Verre. In difesa Dawidowicz dovrebbe giocare al posto dello squalificato Kumbulla.
Ballottaggi: Gunter/Empereur 50% – 50%, Faraoni/Vitale 50% – 50%, Pessina/Veloso 50% – 50%.

Udinese

 

L’Udinese a Verona dovrà trovare la scossa giusta per ritrovare i 3 punti. Tudor dovrebbe lanciare Nestorovski e Lasagna con Okaka pronto a subentrare. Possibile ritorno di Mandragora da 1′ con Fofana e Walace in ballottaggio. Torna anche Ekong in difesa.
Ballottaggi: Mandragora/Walace 50% – 50%, Barak/Nestorovski 50% – 50%

Brescia-Juventus

Brescia

 

Mario Balotelli dovrebbe debuttare dal primo minuto.
Rientrano anche Dessena e Martella, quest’ultimo è favorito rispetto a Mateju.
Dubbio sulla trequarti tra Romulo e Spalek. Da valutare le condizioni dell’italo brasiliano, che se starà bene è favorito rispetto al ceco.
Unici assenti Magnani, Torregrossa e Ndoj
Ballottaggi: Romulo/Spalek 50% – 50%, Martella/Mateju 60% – 40%, Balotelli/Ayè 70% – 30%

Juventus

 

Sarri perde Cristiano Ronaldo per un affaticamento all’aduttore. Il tecnico bianconero non dovrebbe rinunciare a Matuidi e Bonucci. Bernardeschi e Dybala in lotta per sostituire Cristiano Ronaldo.
Ballottaggi: Bernardeschi/Dybala 50% – 50%, Matuidi/Rabiot 70% – 30%, Ramsey/Cuadrado 50% – 50%

Roma-Atalanta

Roma

Dopo la vittoria al cardiopalma, la Roma si appresta ad un’altra sfida importante. Contro l’Atalanta si rivedrà titolare Smalling, possibile l’inserimento dal primo minuto di Zaniolo a scapito di Kluivert. Indisponibile Mancini.
Ballottaggi: Florenzi/Spinazzola 70% – 30%

Atalanta

Nel turno infrasettimanale l’Atalanta sarà di scena a Roma, sponda giallorossa. Rientrano Toloi Gomez e Ilicic, probabile prima in campionato per Kjaer, out Muriel per una tonsillite
Ballottaggi: Kjaer/Djimsiti 50% – 50%, Gosens/Castagne 50% – 50%

Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina

Dopo il pareggio amaro di Bergamo, si prepara l’infrasettimanale in casa contro la Sampdoria: Chiesa e Ribery recuperano e molto probabilmente giocheranno dall’inizio, probabile ritorno al 4-3-3 con Vlahovic o Boateng in ballottaggio. Caceres e Dalbert si giocano un posto sull’out sinistro.
Ballottaggi: Vlahovic/Boateng 50% – 50%, Dalbert/Caceres 50% – 50%
Sampdoria
Prima vittoria per la Samp che dà fiducia in vista della trasferta di Firenze. Probabile riproposizione dello stesso modulo con Ferrari che non dovrebbe esserci per un problema ai flessori. Caprari e Linetty reclamano spazio, possibile turn over.
Ballottaggi: Caprari/Rigoni E. 50% – 50%, Linetty/Ekdal 50% -50%, Bereszynski/Regini 55% – 45%

Genoa-Bologna

Genoa

In vista della delicata sfida casalinga con il Bologna, Andreazzoli potrà contare su tutta la rosa a disposizione fatta eccezione per Sturaro a cui si sono aggiunti Biraschi e Goldaniga per lievi problemi muscolari. Possibile il ritorno dal primo minuto di alcuni giocatori non titolari a Cagliari: Barreca, Pinamonti, Romero e Ghiglione.
Ballottaggi: Radovanovic/Saponara 50% – 50%

Bologna

Sconfitto all’ultimo secondo contro la Roma il Bologna vorrà rifarsi subito nella trasferta di Genova. Dijks sarà out per un problema muscolare al costato, al suo posto giocherà Krejci, ma potrebbe esserci un folto turnover con spazio anche a Mbaye e ad uno tra Shouten e Svanberg. Potrebbe anche rientrare Dzemaili. In avanti Palacio giocherà sicuramente, mentre resta il ballottaggio tra Santander e Sansone.
Ballottaggi: Shouten/Soriano/Svanberg 50% – 30% – 20%, Poli/Dzemaili 50% – 50%, Santander/Sansone N. 50% – 50%, Mbaye/Tomiyasu 60% – 40%.

Inter-Lazio

Inter

Dopo il trionfale derby di sabato sera l’inter Si troverà di fronte una Lazio che cercherà di replicare l’ottima prova fornita contro i ducali. Conte farà ruotare qualche uomo rispetto a sabato, tornerà Candreva e Politano farà coppia con Lukaku, qualche chance anche per Vecino che insidia Barella, Biraghi potrebbe far rifiatare Asamoah.
Ballottaggi: Politano/Martinez L. 60% – 40%, Barella/Vecino 70% – 30%, Biraghi/Asamoah 50% – 50%

Lazio

Inzaghi sta riflettendo su qualche cambio, ma potrebbe essere il solo Lazzari a giocare al posto di Marusic, mentre conferma per gli altri interpreti. Si ferma per febbre Radu, al suo posto Bastos.
Ballottaggi: Lucas Leiva/Parolo 51% – 49%, Jony/Lulic 45% – 55%

Napoli-Cagliari

Napoli

Ancelotti, dopo la buona prova di Lecce, potrebbe riproporre Mertens davanti affiancato da Lozano con Callejon e Younes ai lati. In difesa ancora out Manolas potrebbero rientrare dal primo minuto Di Lorenzo e Mario Rui.
Ballottaggi: Younes/Zielinski 50% – 50%, Lozano/llorente 50% – 50%

Cagliari

Maran in conferenza dice che Cigarini e Castro non sono al meglio: si prospetta quindi un impiego al loro posto di Oliva e Birsa nel 4-3-1-2. Ragatzu non convocato, Cerri unica riserva per i due attaccanti.
Ballottaggi: Pisacane/Klavan 50% – 50%, Ionita/Rog 60% – 40%

Parma-Sassuolo

Parma

Dopo l’opaca prova all’Olimpico, al Tardini sarà di scena il Sassuolo. Tre saranno i cambi di mister D’Aversa uno per reparto. In difesa torna Gagliolo, in mezzo al campo Scozzarella prenderà il posto di Barilla, mentre in avanti Sprocati avanza in ballottaggio con Karamoh, Kulusevski sulla trequarti.
Ballottaggi: Karamoh/Sprocati 40% – 60%, Scozzarella/Brugman 60% – 40%

Sassuolo

Sassuolo che si prepara al derby romagnolo con il Parma dopo la buona vittoria contro la Spal. Locatelli potrebbe giocare al posto di Duncan o Traore, Magnanelli in cabina di regia, Boga insidia Defrel. Muldur in ballottaggio con Peluso, Romagna potrebbe far rifiatare Chiriches.
Ballottaggi: Locatelli/Traore/Duncan in 3 per 2 posti, Muldur/Peluso 50% – 50%, Defrel/Boga 50% – 50%, Romagna/Chiriches 50% – 50%

Spal-Lecce

Spal

Semplici ancora non ha trovato l’assetto corretto e nel frattempo perde D’Alessandro. Non è da escludere un modulo più offensivo con Floccari al fianco di Petagna.
Ballottaggi: Floccari/Sala J. 50% – 50%, Missiroli/Valoti 55% – 45%

Lecce

Riprendono subito gli allenamenti del Lecce in vista del match contro la Spal. Contro la squadra emiliana Babacar si candida ad una maglia da titolare. A centrocampo dubbio Imbula.
Ballottaggi: Benzar/Rispoli 60% – 40&, Babacar/Lapadula 60% – 40%, Tachtsidis/Imbula 60% – 40%

Torino-Milan

Torino

Mazzarri dovrebbe rilanciare Nkoulou e Verdi dal primo minuto. Berenguer potrebbe trovare una maglia da titolare al posto di Meite.
Ballottaggi: Berenguer/Meite 50% – 50%, Bremer/Lyanco 50% – 50%

Milan

Dopo il derby perso, gli uomini di Giampaolo affronteranno il Torino: torna Calabria sull’out destro, Hernandez a sinistra. Problema al flessore per Paqueta, escluse lesione, ma non partirà per Torino. In avanti scalpita Rebic che se la gioca con Leao, Bennacer supera Biglia, Krunic possibile sorpresa.
Ballottaggi: Rebic/Leao 50% – 50%, Calhanoglu/Krunic 55% – 45%, Bennacer/Biglia 51% – 49%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio