Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Juventus
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Sarri in conferenza stampa pre Verona

Maurizio Sarri in conferenza stampa presenta la gara contro il Verona parlando di Dybala, Costa, Bernardeschi, Alex Sandro, Danilo e tanto altro.

Sarri in conferenza stampa per la quarta di campionato contro il Verona dopo il 2-2 di Madrid contro l’Atletico. Tanti gli spunti sia di formazione sia sui componenti della rosa e la loro condizione atletica.

Le parole del mister:

Quando qualcosa non funziona mi piace capire il perché e migliorarlo. Sulle palle alte è stato un difetto di attenzione e aggressività che possiamo risolvere.

L’annuncio di turnover… ma solo se necessario

In questo momento la squadra deve trovare un’organizzazione forte e può farlo solo ricercando la continuità in posizioni chiave. Se qualcuno è affaticato faremo dei cambiamenti.

Sarri non snaturerà il suo gioco

Sono molto contento dei giocatori che ho a disposizione. Cercheremo di giocare un calcio con qualche idea mia, senza mai andare contro le nostre caratteristiche.

E’ arrivato il momento di Dybala?

Dybala è arrivato ad agosto inoltrato e non è al top della condizione, ma ci può dare una grandissima mano anche in questo momento.

Il pensiero di Sarri su Bernardeschi

In futuro vedo la specializzazione di Bernardeschi come centrocampista e non come attaccante esterno. In questo momento però ho bisogno di lui in attacco. Lo aiuteremo a rendere al meglio: è un giocatore con grandissime qualità.

Su Ramsey e Rabiot

Ramsey ha fatto dei passi avanti importanti. Rabiot si sta risollevando. Probabilmente ci sarà spazio per entrambi in questo ciclo di partite. Bisogna dargli il tempo di adattarsi a una nuova realtà e a un nuovo campionato.

Peccato per l’infortunio di Costa

Douglas Costa ha fatto un ottimo inizio di stagione. Conto molto su di lui, e speravo non s’infortunasse perché poteva continuare a crescere, ma dovrà saltare qualche partita.

Al momento gli esterni di difesa sono la maggiore emergenza

Danilo a sinistra è un’opzione possibile. Stiamo aspettando anche il recupero di De Sciglio e possiamo anche abbassare Cuadrado per far riposare Alex Sandro.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio