Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

UDINESE vs VERONA – Fantaconsigli

Dopo aver fatto razzia di punti con le milanesi, Udinese e Verona si scontrano in un match che molto dirà sui destini delle due squadre.

UDINESE

Jankto sarà il protagonista assoluto del match, in arrivo almeno un gol per il serbo ex Ascoli. Barak è l’altro gioiellino di casa, che sta vivendo un momento d’oro: per noi è almeno da assist. Impossibile lasciare fuori De Paul, che è anche il rigorista della squadra. Lasagna è in forma straripante, mentre Maxi Lopez può essere ancora escluso dai titolari, così come Fofana a cui sembra essere preferito Behrami. Danilo e Nuytinck non avranno grossi problemi, mentre invece può soffrire Ali Adnan, che già a S.Siro ha dimostrato i propri limiti. Su quella fascia poi c’è un Romulo scatenato.

VERONA

Dicevamo di Romulo, il suo rendimento mi ha spinto ad ipotizzare che almeno una rete possa scaturire dai suoi cross in area avversaria. In questo caso può essere ancora Kean a trarne beneficio segnando il secondo gol consecutivo dopo quello della scorsa settimana al Milan. Bessa potrebbe giocare più avanzato quindi è promosso per questa giornata insieme a Zuculini che non sta sfigurando fin qui. Chi invece può restare a riposo è Nicolas, viene da un clean sheet contro il Milan, vero, ma a Udine può subire anche più di una rete.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio