Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

SPAL vs TORINO – Fantaconsigli

Due squadre in salute si incontrano a Ferrara in un match che si prospetta divertente e con molti gol. La Spal viene dall’importante vittoria col Benevento ma ha bisogno ancora di punti per la lotta salvezza. Il Torino in settimana ha passato il turno di Coppa con la Roma imponendosi all’Olimpico per 2-1.

SPAL

Gli attaccanti titolari ad inizio stagione dovevano essere Borriello e Paloschi. Ora a Ferrara la situazione è paradossale. Per la felicità di tutti i fantallenatori d’Italia, Borriello è un desaparecidos, mentre Paloschi sta tornando a deludere dopo un buon inizio. Ad oggi allora l’attacco della Spal si poggia sull’esperienza di Antenucci e Floccari. Schiattarella uomo assist, mentre Lazzari porta sempre a casa la sufficienza. Può far bene anche Gomis in chiave modificatore, ma il malus è dietro l’angolo.

TORINO

Belotti è tornato è vuole continuare a cantare. Occhio perché può essere davvero il mese del gallo. Edera gioiellino che si candida a fare il vice del Gallo, ma serve davvero un comprimario come Pazzini a Gennaio? Niang non ha sfruttato l’occasione in Coppa Italia e a sostituire l’infortunato Ljajic dovrebbe essere ancora Berenguer. Iago Falque può prendersi la scena, attenzione perché il +3 non è mai stato così pronosticabile: non lasciatelo fuori. Bene Rincon in mediana, Molinaro può sovrapporsi con costanza e pescare il bonus che non ti aspetti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio