Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

MILAN vs ATALANTA – Fantaconsigli

Momento complicato per il Milan, che dopo il pesante passivo di Verona ha annullato la cena di Natale e mandato la squadra in ritiro. A Gattuso l’arduo compito di riportare motivazioni nei suoi calciatori. L’Atalanta au contraire viaggia sulle ali dell’entusiasmo, con 7 risultati utili consecutivi.

MILAN

Poche certezze, tante scommesse. Senza Suso, il protagonista potrà essere ancora lui, Jack Bonaventura, tra l’altro ex di turno. Kessié è un altro ex che vorrà mettersi in mostra, Gattuso si aspetta di più da lui. Borini è stato disastroso a Verona ma in casa di solito ha tutt’altro rendimento, potrebbe essere utile per i compagni. La vera sorpresa potrebbe essere rappresentata da Cutrone, anche se l’attacco rossonero è sempre un rebus. Pare infatti che ad oggi il ballottaggio sia tra Kalinic e A.Silva. Il nostro consiglio è di provare con il canterano scuola Milan. Calhanoglu dovrebbe rivedersi tra i titolari. Il nostro giudizio? Bocciato.

ATALANTA

Puntate senza paura sui giocatori della Dea, che vivono uno stato di forma opposto a quelli rossoneri e potranno trarne vantaggio. Ilicic è irrinunciabile, ultimamente sta deliziando ogni fantallenatore che ha deciso di puntare su di lui. Potete pensare anche al Papu e a Petagna, sempre generosi con i compagni e finalmente pronti a regalare qualche +3 insperato. Cristante è uno dei tanti ex, può far male. Promosso anche Caldara, Spinazzola rischia invece l’ammonizione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio