Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese-Inter, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 18:00. Udinese-Inter ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Udinese-Inter si gioca Domenica alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Udinese

Ancora out Beto, da valutare Pereyra che recupera ma dovrebbe andare in panchina. Per il resto non dovrebbero esserci molti dubbi per Cioffi dopo la trasferta vittoriosa di Firenze, con Makengo fuori per squalifica.

Ultime notizie Inter

Tante incognite per Inzaghi dopo la sconfitta di Bologna. Calhanoglu è out e dovrebbe toccare a Vidal o Gagliardini, col cileno che ha recuperato ed è favorito. Torna Dzeko, Handanovic è ancora in dubbio, come Gosens, mentre out Bastoni per un problema al polpaccio.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Mari, N. Perez, Molina, Arslan, Walace, Samardzic, Udogie, Deulofeu, Success.

Ballottaggi: Samardzic/Pereyra 60% – 40%

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco, Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Dzeko, L. Martinez.

Ballottaggi: D’Ambrosio/Dimarco 50% – 50%, Handanovic/Radu I. 50% – 50%,

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Udinese-Inter, l’uno contro uno

Dopo la sconfitta al Dall’Ara l’Inter è obbligata a vincere ma incontra una squadra in forma che ha appena asfaltato la Fiorentina a domicilio. L’Udinese non ha ansie di classifica e questo potrebbe favorire una partita giocata a viso aperto.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti, occhio alla sfida tra Perisic e Molina, due tra gli esterni migliori della serie A. L’argentino potrebbe soffrire l’abilità del croato nell’uno contro uno ed essere costretto ad abbassare il raggio d’azione ma anche l’interista dovrà stare attento.

Sfida interessante anche sull’altra corsia tra Udogie e Dumfries ma decisivi potrebbero risultare i duelli tra Deulofeu e Skriniar in una metà campo e tra Dzeko e Mari nell’altra. Il difensore slovacco ha la velocità per riuscire a limitare l’attaccante friulano mentre il cigno di Sarajevo potrebbe vincere la sfida tutta chili e centimetri con il centrale avversario.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio