Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan-Fiorentina, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 15:00. Milan-Fiorentina ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Milan-Fiorentina si gioca Domenica alle 15:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Milan

Recupera Bennacer, in gruppo e quindi titolare. L’algerino giocherà al fianco di Tonali e dubbio Kessiè-Diaz per la maglia a supporto della punta Giroud. Messias confermato a destra.

Ultime notizie Fiorentina

Torreira e Bonaventura dal 1′ minuto come nel recupero contro l’Udinese. Piatek insidia Cabral, sfida apertissima anche tra Saponara e Ikonè.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, Kessie, Leao, Giroud.

Ballottaggi: Kessie/Diaz 50% – 50%

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Igor, Milenkovic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, N. Gonzalez, Cabral, Saponara.

Ballottaggi: Cabral/Piatek 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Milan-Fiorentina, l’uno contro uno

Prima delle quattro partite che potrebbero regalare lo scudetto ai rossoneri. La Fiorentina gioca un calcio offensivo e ci si aspetta una sfida ricca di occasioni.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dalle fasce, in particolare quella sinistra del Milan. Potenzialmente decisivo potrebbe essere il duello tra Hernandez/Leao e Odriozola. L’ex Real è in difficoltà quando c’è da difendere e rischia di passare un brutto pomeriggio.

Sfida interessante anche in mezzo dove si affrontano due tra i centrocampisti più in forma del campionato. Tonali vs Torreira può essere  fondamentale per indirizzare il match, con il milanista che cercherà di impedire all’uruguaiano di prendere in mano il ritmo.

Chiudiamo con uno scontro tra giganti: Giroud cerca conferme dopo il gol alla Lazio ma di fronte avrà Milenkovic che fisicamente non ha nulla da invidiargli. Il francese rischia di vedere pochi palloni e pensiamo che possano essere i due esterni offensivi rossoneri a fare la differenza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio