Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Udinese
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Udinese, confermato Tudor. Anche De Maio rimane in bianconero

L’Udinese continua con Mr. Tudor. Confermato anche il centrale difensivo De Maio, arrivato a gennaio dal Bologna. Sarà un punto fermo della prossima Udinese.

Giornata di conferme per l’Udinese. Tudor e De Maio confermati per la prossima stagione

Dopo la seconda salvezza consecutiva con l’Udinese per il tecnico Tudor, il club friulano ha preso una decisione diversa rispetto a quella dello scorso anno. Alla fine della scorsa stagione fu dato il ben servito al tecnico croato dopo aver raggiunto l’obiettivo che gli era stato affidato. Stavolta, invece, il club friulano ha deciso di andare avanti con Tudor. Il tecnico croato, subentrato a Nicola nel mese di marzo e capace non solo di salvare l’Udinese, ma anche di farla piazzare al 12esimo posto in classifica, ripartirà la prossima stagione plasmando la squadra già nel ritiro precampionato.

Conferma anche per De Maio

Con un comunicato ufficiale l’Udinese ha reso noto di aver sottoscritto un contratto con il difensore italo-francese Sebastien De Maio, che lo legherà alla società bianconera fino al 2022.

Per De Maio in questa stagione 21 presenze tra Bologna, dove ha disputato la prima parte di stagione ed i friulani. Una MV del 5,93 ed u a MFV del 5,95; con una rete messa a segno e soli 5 cartellini gialli malus, veramente pochi per un centrale difensivo! Iniziate a farci un pensierino per il prossimo fantacalcio.

Il fantallenatore non va mai in vacanza… 

Stadio Udinese In Udinese Napoli 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio