Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Udinese Inter 2019 2020 3

Udinese, ecco chi potrebbe andare via

Ecco chi potrebbe lasciare l’Udinese a fine stagione. Gli argentini De Paul e Musso su tutti. Possibile addio anche per Fofana e Larsen.

Durante l prossima sessione di calciomercato, ecco chi potrebbe salutare l’Udinese

L’Udinese, in vista della prossima stagione, potrebbe ritrovarsi senza alcuni giocatori.

Il giocatore più vicino all’addio è De Paul. Sul forte centrocampista bianconero aleggiano da tempo le ombre dell’Inter e del Napoli, ma nelle ultime settimane anche la Lazio ha palesato un interesse per il n. 10 argentino, specialmente se in casa biancoceleste si libererebbe il posto di Milinkovic-Savic.

Nonostante un mercato che sarà svolto con tanti scambi e pochi cash, la valutazione della famiglia Pozzo non scenderà al di sotto dei 30 milioni.

Altro argentino, altro probabile partente. Musso ha bene fatto in queste due stagioni all’Udinese e l’Inter, così come ha fatto per Handanovic, è in pole per l’acquisto delle prestazioni sportive del portiere. Occhio però al Milan, che sta pensando a Musso in caso di partenza di Donnarumma.

Altro tassello della squadra friulana è Fofana sul quale è vivo l’interesse sia di Torino che dell’Atalanta, ma non è da escludere anche il mercato estero.

Possibile addio alche per Larsen, l’esterno che puntualmente, in ogni campionato, sforna assist e buoni voti. La sua valutazione si attesta intorno ai 9 milioni ed è al centro degli interessi di parecchi club.

Larsen In Udinese Inter 2019 2020

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio